annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Numero tirocinanti che hanno rinunciato.

So per certo (la notizia è stata riferita dal direttore del mio Ufficio) chein Lombardia il primo giorno di accoglienza hanno rinunciato o non si sono presentati al tirocinio 45 tirocinanti. Questi ultimi non verranno sostituiti, posto che l'amministrazione centrale ha bloccato gli scorrimenti.
    Sarebbe utile sapere un dato definitivo al termine delle tre giornate...

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
    So per certo (la notizia è stata riferita dal direttore del mio Ufficio) chein Lombardia il primo giorno di accoglienza hanno rinunciato o non si sono presentati al tirocinio 45 tirocinanti. Questi ultimi non verranno sostituiti, posto che l'amministrazione centrale ha bloccato gli scorrimenti.

Io sono nel Lazio. Posso dirti che il numero definitivo dei tirocinanti che hanno iniziato i 6 mesi dovresti trovarlo sulla intranet al termine delle giornate di accoglienza (potrai accedere nel momento in cui verrai abilitato o usufruendo temporaneamente di una log-in di un tuo collega)...da noi 155 su 168 per il momento (salvo rinunce in corsa).

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio

Grazie dell'informazione, Io sarei dentro se avessero proseguito lo scorrimento...

Commenta

Originariamente inviato da astro Visualizza il messaggio
        Grazie dell'informazione, Io sarei dentro se avessero proseguito lo scorrimento...
        mi dispiace: in effetti i rinunciatari avrebbero potuto comunicare in anticipo le loro intenzioni.

Commenta

ciao dododo, ma tu sei proprio sicuro che solo nella giornata di ieri ben 45 tirocinanti in lombardia hanno rinunciato o non si sono presentate? in un'altra discussione ieri hanno scritto di 1-2 persone...

Commenta

Ciao Kiara, ci sei????
            Hai sentito le ultime novità?????

Commenta

sentito...da non crederci!!

Commenta

grazie dododo per la tua preziosa informazione, se avrai ulteriori aggiornamenti su altre rinuncie ce lo puoi far sapere grazie in anticipo.
                Invito anche coloro di altre regioni che hanno notizie in tal senso di comunicarcelo.

Commenta

Anche a me stamattina in Veneto hanno detto che sono arrivati a chiamare fino alla posizione 160 e fine. Non prevedono ulteriori scorrimenti.

Commenta

Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggio
                    Anche a me stamattina in Veneto hanno detto che sono arrivati a chiamare fino alla posizione 160 e fine. Non prevedono ulteriori scorrimenti.
                    non è vero, sono arrivati alla 173!

Commenta

Sto operando...
                    X