annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao nuovilombardi, ti dò notizie dall'ufficio di treviglio: accoglienza molto calorosa per gli 11 tirocinanti...davvero un' ottima impressione!

Commenta

Originariamente inviato da MANU*76 Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi, volevo dirvi che le rinunce dovrebbero essere 10 il primo giorno e 14 il secondo...uno più uno meno

A Gorgonzola uno nn si è presentato ma è malato poi non so.

Manu ma sei tu che ti sei spostata da gorgonzola ad un altro ufficio?

Commenta

Cari colleghi
        i dati relativi alle defezioni dovrebbero essere disponibili sulla intranet della ae. Vi chiedo la cortesia di controllare per chi ha la possibilità di farlo, condividendo prontamente la relativa informazione se disponibile. Grazie
        I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Cari colleghi
          i dati relativi alle defezioni dovrebbero essere disponibili sulla intranet della ae. Vi chiedo la cortesia di controllare per chi ha la possibilità di farlo, condividendo prontamente la relativa informazione se disponibile. Grazie
          mi sembra che solo nel Lazio sia disponibile. confermate? se no, sotto quali voci la devo cercare?

Commenta

Originariamente inviato da REVOLUTIONARY Visualizza il messaggio
            Manu ma sei tu che ti sei spostata da gorgonzola ad un altro ufficio?
            Si io e un'altra ragazza...Tu chi sei?

Commenta

ciao gente, qui a Cremona abbiamo iniziato a spron battuto anche se non si è fatto nulla di trascendentale. La giornata di accoglienza a Milano il 29 è stata un po' monotona ma mi è piaciuto notare il taglio manageriale da azienda privata che si è data l'AE. Anche i primi due giorni a Cremona confermano questa idea generale.
              A Milano però mi è piaciuto conoscere amici di internet:
              - THE WITCHER è molto diverso da come me lo aspettavo: un pezzo di maschio sardo con l'aria da "fine giurista" (ma questo lo sapevate già) che arriverà sicuramente tra i primissimi in graduatoria; sarebbe il mio amico ideale ma non siamo nello stesso ufficio.
              - DR. OCCHIO: è come immaginavo, simpatico sguardo intelligente, già in totale sintonia con the witcher;
              - REDRUM: non so che pensare: me lo aspettavo giocoso, istrionico, imponente, invece è schivo e con l'aria da secchione. Anche lui arriverà tra i primissimi.
              - POTILLINA sta con me a Cremona. Leccese purosangue ha deciso di sposarsi il 24 dicembre. Evidentemente molto sicura di sé.
              - LUIGILEONE: ma addho t'ha scusu? non ti sei fatto vedere. Ammonito!
              jesus loves you

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                REDRUM: non so che pensare: me lo aspettavo giocoso, istrionico, imponente, invece è schivo e con l'aria da secchione. Anche lui arriverà tra i primissimi.
                Who are you? Ho avuto l'accoglienza il giorno 27...
                Schivo lo sono per davvero, però.
                Aria da secchione? Boh, può darsi.
                Imponente?
                I.Santacrocelover

Commenta

Benissimo Leha, mi fa veramente piacere. A dire il vero credo che anche i colleghi già in organico, a loro volta, abbiano avuto una buona impressione di voi...
                  Originariamente inviato da leha Visualizza il messaggio
                  ciao nuovilombardi, ti dò notizie dall'ufficio di treviglio: accoglienza molto calorosa per gli 11 tirocinanti...davvero un' ottima impressione!

Commenta

Originariamente inviato da memeo Visualizza il messaggio
                    ciao gente, qui a Cremona abbiamo iniziato a spron battuto anche se non si è fatto nulla di trascendentale. La giornata di accoglienza a Milano il 29 è stata un po' monotona ma mi è piaciuto notare il taglio manageriale da azienda privata che si è data l'AE. Anche i primi due giorni a Cremona confermano questa idea generale.
                    A Milano però mi è piaciuto conoscere amici di internet:
                    - THE WITCHER è molto diverso da come me lo aspettavo: un pezzo di maschio sardo con l'aria da "fine giurista" (ma questo lo sapevate già) che arriverà sicuramente tra i primissimi in graduatoria; sarebbe il mio amico ideale ma non siamo nello stesso ufficio.
                    - DR. OCCHIO: è come immaginavo, simpatico sguardo intelligente, già in totale sintonia con the witcher;
                    - REDRUM: non so che pensare: me lo aspettavo giocoso, istrionico, imponente, invece è schivo e con l'aria da secchione. Anche lui arriverà tra i primissimi.
                    - POTILLINA sta con me a Cremona. Leccese purosangue ha deciso di sposarsi il 24 dicembre. Evidentemente molto sicura di sé.
                    - LUIGILEONE: ma addho t'ha scusu? non ti sei fatto vedere. Ammonito!
                    Memeo, del fine giurista ho solo l'aria....
                    Cmq fammi porre in essere i dovuti gesti scaramantici.....tra i tirocinanti del mio ufficio sono l'unico giurista, non ti dico il caos per seguirli in concetti a me totalmente oscuri (indici di rotazione del magazzino, ratei, risconti e compagnia bella), altro che primo della graduatoria...!

Qualche parola su Memeo: avete presente Sylvester Stallone in Tango & Cash? E' uguale....

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Memeo, del fine giurista ho solo l'aria....
                      Cmq fammi porre in essere i dovuti gesti scaramantici.....tra i tirocinanti del mio ufficio sono l'unico giurista, non ti dico il caos per seguirli in concetti a me totalmente oscuri (indici di rotazione del magazzino, ratei, risconti e compagnia bella), altro che primo della graduatoria...!

Qualche parola su Memeo: avete presente Sylvester Stallone in Tango & Cash? E' uguale....
                      Bello! mi piace soprattutto l'idea di aver avuto tra le mani la Brigitte Nielsen ... BEDDHA MIA!
                      jesus loves you

Commenta

Sto operando...
                      X