annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Ciao ragazzi, volevo dirvi che le rinunce dovrebbero essere 10 il primo giorno e 14 il secondo...uno più uno meno

    A Gorgonzola uno nn si è presentato ma è malato poi non so.

    Commenta


      #32
      rrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
      File allegati

      Commenta


        #33
        oggi accoglienza anche per me... sono distrutta...
        io ho chiesto al referente regionale e mi ha parlato di una ventina di assenti all'accoglienza. poi non so quanti giustificano l'assenza... perchè giustificando non si viene esclusi...
        in bocca al lupo a tutti....

        Commenta


          #34
          Michelle, buonanotte, ci vediamo domattina.

          Commenta


            #35
            Diffidate dalle sirene......

            Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
            oggi accoglienza anche per me... sono distrutta...
            io ho chiesto al referente regionale e mi ha parlato di una ventina di assenti all'accoglienza. poi non so quanti giustificano l'assenza... perchè giustificando non si viene esclusi...
            in bocca al lupo a tutti....
            Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:

            non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .

            Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.

            Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da laico Visualizza il messaggio
              Un consiglio sincero da chi è già dentro da un po'...:

              non abboccate a questi finti buonismi, chi vi invita ad inviare il fax di rinuncia, lo fa solo ed esclusivamente nel proprio interesse .

              Inoltre così facendo gioca a sfavore di coloro che meritatamente si trovano dentro e non sono stati ripescati per scorrimento, infatti in caso di mancata assunzione di tutti i tirocinanti non sarebbe affatto simpatico che a dover rimanere fuori siano quelli che sono entrati senza ripescaggi e invece ad essere assunti siano i ripescati.

              Ricordatevi che per ora è un concorso non un'assunzione definitiva, per cui vale ancora il detto "mors tua vita mea", cioè si è ancora in lotta contro tutti, e chi perde alla fine forse va a casa, quindi meno siete e più probabilità avete, chiaro ????????
              scusa ma non capisco il riferimento al mio messaggio!!!
              la sirena sarei io???

              Commenta


                #37
                Originariamente inviato da michelle Visualizza il messaggio
                scusa ma non capisco il riferimento al mio messaggio!!!
                la sirena sarei io???
                Ti chiedo scusa, il titolo del mio post non era evidentemente riferito a te, ma è stato riportato erroneamente in un copia/incolla. Ho postato il tuo msg perchè era l'ultimo della serie in quel momento e non era indirizzato a te direttamente ma voleva essere di avviso a tutti.

                Commenta


                  #38
                  rinunce bergamo 1
                  File allegati

                  Commenta


                    #39
                    ecco il file aggiornato con milano5 buon tirocinio a tutti
                    File allegati

                    Commenta


                      #40
                      Ciao a tutti!
                      Che mi dite dell'accoglienza negli uffici di Bergamo e provincia?
                      Per Lunatika: come trovi Bergamo? Certo l'accoglienza con un tempo così uggioso non è il massimo...intanto domani torno in Puglia dove mi concederò quattro giorni di ferie...buon inzio di tirocinio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X