annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
    grassie mille, in bocca al lupo
    prego, prego
    buona fortuna anche a te
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #22
      Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe x favore spiegarmi come arrivare a piazza carlo stuparich dalla stazione centrale di milano o dalla staz di porta garibaldi? Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti!!!

      Commenta


        #23
        Ciao mitico "Camaleonte" del forum scusami ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta.
        I.Santacrocelover

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da Follettina Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti! Qualcuno potrebbe x favore spiegarmi come arrivare a piazza carlo stuparich dalla stazione centrale di milano o dalla staz di porta garibaldi? Grazie mille ed in bocca al lupo a tutti!!!
          Ciao io vivo a Milano da un po' di anni quindi mi permetto di suggerirti il percorso più breve per raggiungere piazza stuparich:
          -dalla stazione centrale prendi la linea metropolitana gialla fino in duomo, una volta in duomo cambi e prendi la linea 1(rossa) in direzione rho-pero, scendi alla fermata lotto, da li' saranno 3 o 4 minuti a piedi.

          -da porta garibaldi invece prendi la linea 2 (verde) cambi a cadorna dove prendi sempre la linea rossa e scendi sempre alla fermata lotto.

          Ciao e in bocca al lupo

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
            prego, prego
            buona fortuna anche a te
            Ciao Redrum,
            hai notizie fresche in merito alle rinunce. Dicono che il primo giorno siani state pari a 45 unità. Solo per il primo giorno mi pare un dato eccessivo, cosa ne pensi ????
            I.Santacrocelover

            Commenta


              #26
              rinunce milano 4

              ciao, oggi era il primo giorno a Milano 4. Ci hanno detto che saremmo dovuti essere di più: ci siamo presentati in 23 ma ci aspettavano in 25 o 27... non mi ricordo più!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Ciao Redrum,
                hai notizie fresche in merito alle rinunce. Dicono che il primo giorno siani state pari a 45 unità. Solo per il primo giorno mi pare un dato eccessivo, cosa ne pensi ????
                Sì, 45 rinunce, in effetti, sarebbero davvero tante.
                Quanto a notizie aggiornate in merito ad eventuali rinunce, mi ha appena telefonato un amico assegnato in quel di Magenta:nel suo uffico, su 4 tirocinanti previsti, se ne sono presentati tre.
                I.Santacrocelover

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                  Ciao mitico "Camaleonte" del forum scusami ma ieri sera non ce l'ho proprio fatta.
                  Ad Isabella, sensibilissima guerriera, oltre che poetessa dell'anima e dispensatrice di bellezza, voglio dire: GRAZIE.
                  I.Santacrocelover

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                    Ad Isabella, sensibilissima guerriera, oltre che poetessa dell'anima e dispensatrice di bellezza, voglio dire: GRAZIE.
                    ricevo proprio ora notizie da gallarate. Una rinuncia. Sarebbe conveniente creare un foglio excell. Chiediamo al mitico gnegno ?
                    I.Santacrocelover

                    Commenta


                      #30
                      Allego foglio di excell da compilare con i dati delle rinunce relativamente ad ogni ufficio locale.
                      File allegati
                      I.Santacrocelover

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X