annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

p.s. nella foto non sono io ma Roberto Saviano.[/quote]

Spero che nessuno si sia sbagliato, non si può non riconoscere un uomo così straordinario (senza offesa per romasco, ovviamente!).
    Ciao
    Sandra

Commenta

che cosa vi hanno detto dei criteri di valutazione?

Commenta

scusate la domanda scema ma all'accoglienza vi è stato anche detto a che ora presentarvi all'UL il primo giorno?no perchè sulla lettera di convocazione non c'è

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
          Dimenticavo !
          un sincero in bocca al lupo ai miei compagni di ventura : GNEGNO, REDRUM, SIMO73.
          I lupi mi fanno tenerezza... In ogni caso, ringrazio il Maestro Romasco per il sincero e sempre gradito sostegno.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da cecio85 Visualizza il messaggio
            scusate la domanda scema ma all'accoglienza vi è stato anche detto a che ora presentarvi all'UL il primo giorno?no perchè sulla lettera di convocazione non c'è
            A Milano 2 ci siamo presentati intorno alle 8.15.
            Quanto agli orari di ufficio, se non mi sono completamente rin********to (ipotesi plausibile, paraltro) ogni giorno dovremmo iniziare alle 8.30, facendo dunque 7h12m dal lunedì al venerdì.
            Aggiungo che nell'ufficio locale in questione, su 40 tirocinanti vi è stao il 10% di defezioni: siamo rimasti pertanto in 36.
            Confermo anch'io che non vi saranno ulteriori scorrimenti in graduatoria.
            That's all.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
              Quanto agli orari di ufficio, se non mi sono completamente rin********to (ipotesi plausibile, paraltro) ogni giorno dovremmo iniziare alle 8.30, facendo dunque 7h12m dal lunedì al venerdì.
              Aggiungo che nell'ufficio locale in questione, su 40 tirocinanti vi è stao il 10% di defezioni: siamo rimasti pertanto in 36.
              That's all.
              thanks a lot!!!

Commenta

Originariamente inviato da redrum Visualizza il messaggio
                That's all.
                grassie mille, in bocca al lupo

Commenta

Originariamente inviato da savale Visualizza il messaggio
                  p.s. nella foto non sono io ma Roberto Saviano.

Spero che nessuno si sia sbagliato, non si può non riconoscere un uomo così straordinario (senza offesa per romasco, ovviamente!).
                  Ciao
                  Sandra[/QUOTE]
                  Ebbene, io credevo che fosse la faccia di Romasco. per fortuna il grande Geordie, che ho avuto il piacere di incontrare in dir. regio. (e che credo manchi un pò a tutti noi forumisti), mi ha fatto notare che la foto inserita era quella di Saviano...

Commenta

Originariamente inviato da dododo Visualizza il messaggio
                    Ciao
                    Sandra
                    Ebbene, io credevo che fosse la faccia di Romasco. per fortuna il grande Geordie, che ho avuto il piacere di incontrare in dir. regio. (e che credo manchi un pò a tutti noi forumisti), mi ha fatto notare che la foto inserita era quella di Saviano...[/quote]

Ciao, Domenico. Geordie è, forse, ancora tra noi.
                    P.S. Mi ha fatto davvero piacere rivederti in Direzione Regionale.
                    I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
                      thanks a lot!!!
                      You are welcome.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X