annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Accoglienza Lombardia minuto per minuto.

    Salute a tutti !
    apro la presente discussione per condividere con i colleghi della Lombardia la prima giornata dell'accoglienza. Sperando di fare cosa gradita in modo particolare a quanti avranno la stessa giornata nei giorni successivi. A presto.
    I.Santacrocelover

    #2
    Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
    Salute a tutti !
    apro la presente discussione per condividere con i colleghi della Lombardia la prima giornata dell'accoglienza. Sperando di fare cosa gradita in modo particolare a quanti avranno la stessa giornata nei giorni successivi. A presto.
    Dimenticavo !
    un sincero in bocca al lupo ai miei compagni di ventura : GNEGNO, REDRUM, SIMO73.
    I.Santacrocelover

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
      Salute a tutti !
      apro la presente discussione per condividere con i colleghi della Lombardia la prima giornata dell'accoglienza. Sperando di fare cosa gradita in modo particolare a quanti avranno la stessa giornata nei giorni successivi. A presto.
      Ciao, in bocca al lupo x domani...Io ho l'accoglienza il 28 così mi sarà utile sapere qlcs della giornata di domani.

      grazie a presto

      Commenta


        #4
        concordo buona idea.
        a proposito ma alla fine il vestiario è/è stato informale???

        Commenta


          #5
          Approfitto di questo thread per mandare un grosso in bocca al lupo a tutti i tirocinanti, miei amici e non, e vi ringrazio tutti per la compagnia.

          Domattina parto alla volta della Lombardia e non avrò internet, ma tanto il disintossicamento da forum è già stato completato però mi mancherete lo stesso!!!!

          Baci.

          L.


          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            #6
            Anch'io mi associo. In bocca al lupo a tutti
            APPPOSTO!!!

            Commenta


              #7
              Eccomi qua: reduce dalla giornata d'accoglienza a Milano!

              Impressioni molto positive!
              C'è stato il saluto del direttore regionale e ci sono stati illustrati gli obiettivi e i "valori" ( )dell'AE. Successivamente si è parlato del tirocinio, della sua organizzazione, delle modalità di valutare il nostro lavoro (questa seconda parte è stata più interessante).
              Come mi pare di aver letto in un altro thread tutto coincide con quanto è avvenuto in Lazio. Anche in Lombardia i primi 2 mesi saranno dedicati di due settimane in due settimane a varie mansioni (2 settimane front/back office; 2 settimane rimborsi; 2 settimane contenzioso e 2 settimane verifiche) per poi occuparci solo di una di esse nei 4 mesi successivi! L'individuazione di ciò che faremo nei 4 mesi non dipenderà da una nostra scelta, ma, almeno tendenzialmente, dall'attività del tutor che ci verrà (casualmente) assegnato.

              E comunque vorrei sottolineare... Il gruppo di RHO è il meglio di tutti!!!!!!!!

              Commenta


                #8
                P.S.: In bocca al lupo a tutti!!!

                Commenta


                  #9
                  Grazie sei stata gentilissima.
                  In bocca al lupo anche a te!!!

                  P.S. scusa potresti dirmi a che ora avete finito?

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Latinoamericana Visualizza il messaggio
                    Eccomi qua: reduce dalla giornata d'accoglienza a Milano!

                    Impressioni molto positive!
                    C'è stato il saluto del direttore regionale e ci sono stati illustrati gli obiettivi e i "valori" ( )dell'AE. Successivamente si è parlato del tirocinio, della sua organizzazione, delle modalità di valutare il nostro lavoro (questa seconda parte è stata più interessante).
                    Come mi pare di aver letto in un altro thread tutto coincide con quanto è avvenuto in Lazio. Anche in Lombardia i primi 2 mesi saranno dedicati di due settimane in due settimane a varie mansioni (2 settimane front/back office; 2 settimane rimborsi; 2 settimane contenzioso e 2 settimane verifiche) per poi occuparci solo di una di esse nei 4 mesi successivi! L'individuazione di ciò che faremo nei 4 mesi non dipenderà da una nostra scelta, ma, almeno tendenzialmente, dall'attività del tutor che ci verrà (casualmente) assegnato.

                    E comunque vorrei sottolineare... Il gruppo di RHO è il meglio di tutti!!!!!!!!
                    Latinoamericana perfetta nella descrizione della prima giornata dell'accoglienza in Lombardia. Aggiungo che il 24 novembre avremo la prima rata di borsa di studio. A coloro che andranno domani e dopodomani un sincero in bocca al lupo.

                    p.s. nella foto non sono io ma Roberto Saviano.
                    I.Santacrocelover

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X