annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A ri-ciao a tutti... grazie alle vs osservazioni mi son accorta che ho lavorato su una versione diversa che bramatto mi ha inviato ieri sera!!!
    Solo adesso ho visto che nella mail del comitato c'era una versione modificata da lui stesso con i suggerimenti che gli avevo dato.
    A questo punto la versione che ho inviato al comitato può essere presa solo in considerazione per l'introduzione come fonte di eventuali spunti...

BRAMATTO mi hai fatto proprio un bello scherzetto!

Commenta

Io non riesco a iscrivermi al comitato mi dite come devo fare?
      Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
      ciao leon scuse se nn ti ho ris prima ma sn stata occupata, cmq i ragazzi del forum stanno inviando una serie di mail a varie persone che ci potrebbero aiutare

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
        Io non riesco a iscrivermi al comitato mi dite come devo fare?
        Per iscriversi al comitato:

manda una mail indicando
        - nome e cognome
        - indirizzo e-mail
        - voto I e II prova
        - la Regione per la quale hai concorso

a questo indirizzo:
        dea_e84@yahoo.it

se dovessi avere ancora problemi contatta il comitato all'indirizzo:
        comitatoidoneiae2008@gmail.com

Commenta

cloely scusami per lo scherzetto, ma ieri non riuscivo ad addormentarmi senza prima aver apportato le dovute modifiche all'interrogazione, purtroppo sono fatto così, tralatro sono un animale notturno le cose mi escono meglio a notte inoltrata anche perchè mi rimane solo la notte per dedicarmi a questo. comunque spero vada bene l'ultima versione e soprattutto che possa essere efficace.

Commenta

ei dorandia sei una nuova entrata?

Commenta

ciao a tutti....ieri sera ho guardato il sito dei mitici idonei 2007 che sono riusciti nell' impresa titanica di farsi assumere.....ma hanno scritto a tutto il mondo.....anche all' allora presidente del consiglio...
              Pensate che è intervenuta anche la Corte dei Conti!!!!
              Ps però loro come comitato si sono dati uno statuto ed hanno eletto un presidente...cosa che noi non abbiamo fatto.....il problema sorge se qualcuno dei referenti che abbiamo contattato vuole un numero di cellulare ....la mail dl comitato non basta.....

Commenta

penso che sia opportuno sentirci su questo argomento...
                darci un minimo di organizzazione è fondamentale per dare dei riferimenti...
                no problem sentiamo un po' la disponibilità di tutti e verifichiamo!!!

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                  cloely scusami per lo scherzetto, ma ieri non riuscivo ad addormentarmi senza prima aver apportato le dovute modifiche all'interrogazione, purtroppo sono fatto così, tralatro sono un animale notturno le cose mi escono meglio a notte inoltrata anche perchè mi rimane solo la notte per dedicarmi a questo. comunque spero vada bene l'ultima versione e soprattutto che possa essere efficace.
                  ...mandarmi un'altra mail, no?!?!
                  ...ho letto la mia posta, il forum e ovviamente non ho confrontato l'allegato che mi hai mandato con quello che invece hai mandato alla mail del comitato!

cmq non appena hai nuove informaci.
                  Ciao.

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
                    ciao a tutti....ieri sera ho guardato il sito dei mitici idonei 2007 che sono riusciti nell' impresa titanica di farsi assumere.....ma hanno scritto a tutto il mondo.....anche all' allora presidente del consiglio........
                    Infatti! qualcuno oggi può terminare la lista degli indirizzi dei politici che ci sono stati consigliati?
                    Le commissioni sono state già fatte; dei ministri preposti ai ministeri interessati è stato fatto Brunetta ma manca Tremonti ed infine mancano i capogruppi dei partiti di camera e senato...

Commenta

ciao dambro ho visto la posta..
                      ti scrivo lì

Commenta

Sto operando...
                      X