annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
    ciao! ti ho inviato 2 mail... sono in attesa della tua risposta
    quando accederai a gmail se vai in posta inviata trovi tutte le mail che abbiamo inviato....
    ciao

Commenta

di una ho la conferma che ti è stata consegnata...
      forse c'è qualche problema perchè c'era anche una new entry (eddy...) che non riusciva

Commenta

ciao dea quanti siamo nel comitato?
        Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi eccomi, ho letto che mi cercavate purtroppo mi sn liberata sl adesso, ditemi cosa devo fare?

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
          quando accederai a gmail se vai in posta inviata trovi tutte le mail che abbiamo inviato....
          ciao
          il post era x dea

Commenta

Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
            ciao dea quanti siamo nel comitato?
            47, volete che lo invio alla mail del comitato?

Commenta

47, volete che lo invio alla mail del comitato?
              per me ok!

Commenta

ragazzi ho allegato il file , come ho scritto nell'e-mail nn lo pubblicate nel forum o nel blog, utilizzatelo solo per l'invio a persone che ci possono aiutare, lo dico per tutelare la privacy di tutti. grazie.
                purtroppo ragazzi questa settimana ho tante cose da fare e nn posso aiutarvi come vorrei, cmq ho dato uno sguardo alle mail inviate e state facendo un ottimo lavoro

Commenta

ragazzi ho allegato il file , come ho scritto nell'e-mail nn lo pubblicate nel forum o nel blog, utilizzatelo solo per l'invio a persone che ci possono aiutare, lo dico per tutelare la privacy di tutti. Grazie.
                  Purtroppo ragazzi questa settimana ho tante cose da fare e nn posso aiutarvi come vorrei, cmq ho dato uno sguardo alle mail inviate e state facendo un ottimo lavoro
                  ri-ok!!!

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
                    ma per caso qualcuno ha notizia della situazione in piemonte?
                    qualcuno sa fino a che posizione hanno fatto scorrere la graduatoria?

In Piemonte sono arrivati, prima dell'inizio del tirocinio, alla posizione 152; altri 5 rinunciatari al primo giorno di accoglienza, non più sostituiti.
                    Da informazioni interne all'Agenzia parecchi tirocinanti hanno chiesto aspettativa dal precedente lavoro, è possibile che qualcuno possa anche cambiare idea. Tuttavia al momento è tutto fermo....
                    Ultima modifica di saisina; 11-11-2008, 19:17.

Commenta

ragazzi io solo oggi ho saputo il mio punteggio... sn idoneo anche alla seconda prova ed ho mandato una e-mai a dea per il comitato.... spero nn sia tardi!

Commenta

Sto operando...
                      X