ragazzi ho allegato il file , come ho scritto nell'e-mail nn lo pubblicate nel forum o nel blog, utilizzatelo solo per l'invio a persone che ci possono aiutare, lo dico per tutelare la privacy di tutti. grazie.
purtroppo ragazzi questa settimana ho tante cose da fare e nn posso aiutarvi come vorrei, cmq ho dato uno sguardo alle mail inviate e state facendo un ottimo lavoro
ragazzi ho allegato il file , come ho scritto nell'e-mail nn lo pubblicate nel forum o nel blog, utilizzatelo solo per l'invio a persone che ci possono aiutare, lo dico per tutelare la privacy di tutti. Grazie.
Purtroppo ragazzi questa settimana ho tante cose da fare e nn posso aiutarvi come vorrei, cmq ho dato uno sguardo alle mail inviate e state facendo un ottimo lavoro
ma per caso qualcuno ha notizia della situazione in piemonte?
qualcuno sa fino a che posizione hanno fatto scorrere la graduatoria?
In Piemonte sono arrivati, prima dell'inizio del tirocinio, alla posizione 152; altri 5 rinunciatari al primo giorno di accoglienza, non più sostituiti.
Da informazioni interne all'Agenzia parecchi tirocinanti hanno chiesto aspettativa dal precedente lavoro, è possibile che qualcuno possa anche cambiare idea. Tuttavia al momento è tutto fermo....
ragazzi io solo oggi ho saputo il mio punteggio... sn idoneo anche alla seconda prova ed ho mandato una e-mai a dea per il comitato.... spero nn sia tardi!
Commenta