annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per iscriversi al comitato:

manda una mail indicando
    - nome e cognome
    - indirizzo e-mail
    - voto I e II prova
    - la Regione per la quale hai concorso

a questo indirizzo:
    dea_e84@yahoo.it

Commenta

Per Bramatto
      come ha detto giustamente cloely, è bene non rendere pubbliche certe info.
      Se riesci a leggere la posta ti lascio un messaggio lì e ti spiego

Commenta

Dea84 appena ti è possibile potresti trasmettere al nostro indirizzo mail il file dell'elenco degli iscritti al comitato

Commenta

hai ragione rosa 7 ma purtroppo non ho ancora preso dimidtichezza con la mail del comitATO, COMUNQUE Lì HO INVIATO QUALCOSA CHE POTREBE INTERSSARTI-INTERESSARCI, LI HO CERCATO DI SPIEGARE TUTTO IN MANIERA CHIARA (SPERO), PUNTUALE E GIURIDICAMENTE CORRETTA, IN PARTICOLARE PENSO E SPERO SIA PREGEVOLE IL PRIMO PUNTO, PRIMA PERò DI INVIARLA LEGGETELA BENE E DITEMI COSA NE PENSATE, L'HO GIà INVIATA AD UNA PERSONA CHE POTREBBE TUTELARCI QUINDI NON PRENDETE PER ORA INIZIATIVE PER INVIARLA AD ALTRE PERSONALITà, ASPETTO RISPOSTA E POI VI DO IL VIA X INVIARLA, MA VOI POTRESTE FARE UNA COSA MOLTO OPPORTUNA, COSA BUONA E GIUSTA POTRESTE RIELaborarla in altro modo seguendone lo schema e i punti salienti, in modo ovviamente diverso da interrogazione e potreste in questa diversa forma inviarla ai vari indirizzi che avete. mi dareste davvero una grande mano, l'invito è rivolto anche a cloely se può aiutarmi, io purtroppo ho solo 5 min. al giorno x questa settimana. grazie. cloely se puoi tienimi informato sulle novità sul mio indirizzo di posta. garzie speriamo che il c..o ci accompagni.

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
            hai ragione rosa 7 ma purtroppo non ho ancora preso dimidtichezza con la mail del comitATO, COMUNQUE Lì HO INVIATO QUALCOSA CHE POTREBE INTERSSARTI-INTERESSARCI, LI HO CERCATO DI SPIEGARE TUTTO IN MANIERA CHIARA (SPERO), PUNTUALE E GIURIDICAMENTE CORRETTA, IN PARTICOLARE PENSO E SPERO SIA PREGEVOLE IL PRIMO PUNTO, PRIMA PERò DI INVIARLA LEGGETELA BENE E DITEMI COSA NE PENSATE, L'HO GIà INVIATA AD UNA PERSONA CHE POTREBBE TUTELARCI QUINDI NON PRENDETE PER ORA INIZIATIVE PER INVIARLA AD ALTRE PERSONALITà, ASPETTO RISPOSTA E POI VI DO IL VIA X INVIARLA, MA VOI POTRESTE FARE UNA COSA MOLTO OPPORTUNA, COSA BUONA E GIUSTA POTRESTE RIELaborarla in altro modo seguendone lo schema e i punti salienti, in modo ovviamente diverso da interrogazione e potreste in questa diversa forma inviarla ai vari indirizzi che avete. mi dareste davvero una grande mano, l'invito è rivolto anche a cloely se può aiutarmi, io purtroppo ho solo 5 min. al giorno x questa settimana. grazie. cloely se puoi tienimi informato sulle novità sul mio indirizzo di posta. garzie speriamo che il c..o ci accompagni.
            oops... ti ho letto solo dopo averti risposto!
            Come leggerai sulla mail, il primo punto non gioca molto a mio favore, per il resto mi sembra ben fatta... c'è solo qualche cosa da aggiungere (una cosina giusto per puntualizzare, e comunque te l'ho già scritta) e qualche errore di battitura... adesso che so che vuoi una mano mi permetto di farlo.
            Il mio problema è che dea non mi risponde e non ho i dati d'accesso alla mail del comitato...
            inizio a lavorare su quella a mia disposizione e poi appena possibile invio le mail ai politici .
            Per tutti, per il momento è meglio che prima di far qualcosa ci si parli per evitare di far confusione!

Commenta

tremonti_g@camera.it
              http://www.giuliotremonti.it/email/

Commenta

Nn so se capita pure a voi ma io ho problemi ad inviare l'email
                Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
                per iscriversi al comitato:

manda una mail indicando
                - nome e cognome
                - indirizzo e-mail
                - voto i e ii prova
                - la regione per la quale hai concorso

a questo indirizzo:
                dea_e84@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da eddyvedder76 Visualizza il messaggio
                  Nn so se capita pure a voi ma io ho problemi ad inviare l'email
                  dea84 aveva preannunciato che sarebbe stata impegnata in questi giorni.
                  Anch'io ho provato a contattarla ma senza esito.
                  Vedrai che appena può ci darà risposta.

Commenta

se volete accedere alla mail del comitato potete farlo direttamente dal nostro blog cliccando sul logo di gmail

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
                    oops... ti ho letto solo dopo averti risposto!
                    Come leggerai sulla mail, il primo punto non gioca molto a mio favore, per il resto mi sembra ben fatta... c'è solo qualche cosa da aggiungere (una cosina giusto per puntualizzare, e comunque te l'ho già scritta) e qualche errore di battitura... adesso che so che vuoi una mano mi permetto di farlo.
                    Il mio problema è che dea non mi risponde e non ho i dati d'accesso alla mail del comitato...
                    inizio a lavorare su quella a mia disposizione e poi appena possibile invio le mail ai politici .
                    Per tutti, per il momento è meglio che prima di far qualcosa ci si parli per evitare di far confusione!

Commenta

Guarda inviarla a Tremonti non so se sia una buona idea..... agli altri si!

Commenta

Sto operando...
                      X