annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

prima di partecipare al concorso lo avete letto il bando se non vi stava bene potevate anche non partecipare o impugnarlo nei 60 giorni dalla sua emanazione...

Commenta

Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggio
      Notizie ae:
      1) i tagli della pa non riguardano l'agenzia il concorso ci sarà nel 2009 1500 persone ci sarà anche nel 2010 più o meno 1500 persone le modalità saranno identiche
      2) gli ammessi al tirocinio non saranno assunti tutti. il 40% restera di sicuro fuori e risulteranno (tranne che non vengano bocciati che è una possibilità) idonei al concorso
      3) i concorsi non saranno bloccati
      secondo me la situazione è molto complicata per noi.....cmq ho avuto il parere di un avvocato e mi ha detto che nel fare la graduatoria dovevano necessariamente fare media delle due prove di concorso almenochè la prima prova non fosse una preselezione, sarebbero dovute uscire per motivi di trasparenza tre graduatorie la prima con i voti della prima prova, la seconda con quelli dei test attitudinali la terza sarebbe dovuta essere la graduatoria definitiva in ordine di merito con gli ammessi facendo ovviamente la media dei voti delle due prove.Perchè loro non l'hanno fatto???? come si puo fare una cosa del genere chi dovrebbe controllare la legittimità dell'iter selettivo?????é GIUSTO SECONDO VOI QUELLO CHE HANNO FATTO??quest'anno il concorso è stato pazzesco!!MA TANTO CI PRENDONO PER POVERI DISPERATI CHE PUR DI AVERE UN LAVORO NELLA PA SIAMO PRONTI AD ABBASSARE LA TESTA AD ACCETTARE QUESTE ASSURDITà!! ogni anno è sempre la stessa storia!!Hanno pure detto che vogliono persone brillanti mi chiedo a questo punto quelli che non sono entrati allora sono deficenti per loro? non meritano neanche considerazione??questo è troppo
      QUESTO è LO SCANDALO
      SECONDO ME DOBBIAMO ARGOMENTARE MOLTO SUL FATTO CHE NON è STATA EFFETTUATA LA MEDIA TRA LE DUE PROVE SIA PER RIBADIRE IL CONCETTO DELLA PREPARAZIONE ALTA DEGLI IDONEI NON AMMESSI AL TIROCINIO, PERCHè MOLTI DI NOI CON LA MEDIA TRA LE DUE PROVE AVREBBERO SUPERATO GLI ATTUALI TIROCINANTI.. (l'ae parla spesso di voler assumere i migliori e per questo motivo evita gli scorrimenti) E POI PERCHè COME DICEVA GIUSTAMENTE L'AVVOCATO AMMINISTRATIVISTA LE DUE PROVE DOVEVANO FARE NECESSARIAMENTE MEDIA PERCHE' LA PRIMA PROVA NON ERA PRESELETTIVA

Commenta

ragazzi vi dico solo tre cose che ho appreso da fonti certe:1) in lombardia 80 persone nei vari uffici non si sono più presentate al tirocinio, quindi la p.a. sta violando l'impegno assunto col bando di ammettere al tirocinio 80 persone più il 40 per cento, dovrebbero soorrere di almeno 80 posti in graduatoria e non vogliono farlo.
        2) i ragazzi dell'anno scorso sonso stati assunti perchè le graduatorie sono state scorse su impulso, spinta, intervento chiamatelo come diavolo volete di ben 4 senatori della repubblica. molti sindacati sono stati contattati da loro
        3) intendono bandire il nuovo concorso già x gennaio.
        quindi inviate a pioggia missive sulla falseriga di quelle che abbiamo già prerparato a sindacati, politici, giornali, blog, senza metterle prima sul sito per sapere cosa ciascuno di noi pensi della lettera dell'altro, o per correggerle, non c'è più tempo, vi prego, questo è un ultimo appello che vi faccio. visto che siamo solo ora venuti a conoscenza che non si sono presentati altri candidati forse potremmo essere rimessi in termini per un'azione legale congiunta, chiedetelo ad avvocati amministrativisti se li conoscete, per piacere fatelo subito e fatelo sapere. importantissimo: contattiamo il comitato degli idonei dell'anno scorso è fondamentale sono ancora costituiti in comitato per tutelare i nostri diritti, fatelo. noi non abbiamo i senatori, alora procuriamoci altre influenze.
        ragazzi per impegni che non posso procastinare non potrò x qualche giorno contattarvi sul forum , o altrove, ma sono con voi, sto preparando il testo di un interrogazione parlamentare per la nostra causa, ma abbiamo bisogno di chi la legga in parlamento per noi, e qui non so come fare.
        fate quello che vi ho chiesto, ma fatelo subito, contattate contattate, contattate, ma fatelo subito e tutti coloro che potetet stimo parlando troppo tra di noi ma non all'esterno, non perdiamo tempo prezioso, è l'ultimo mio appello.

Commenta

cercate il comitato idonei AE dell'anno scorso e chiedete loro di sostenerci e come hanno fatto loro a contatatre politici e soprattutto senatori che li hanno sostenuti. o chiedete loro cos'altro possiamo fare o potrebbero fare loro x noi, muoviamoci, dovreste trovare il loro sito o indirizzo su internet. se riesco a procurarmelo prima io ve lo invio. grazie a tutti e ascoltatemi.

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
            cercate il comitato idonei AE dell'anno scorso e chiedete loro di sostenerci e come hanno fatto loro a contatatre politici e soprattutto senatori che li hanno sostenuti. o chiedete loro cos'altro possiamo fare o potrebbero fare loro x noi, muoviamoci, dovreste trovare il loro sito o indirizzo su internet. se riesco a procurarmelo prima io ve lo invio. grazie a tutti e ascoltatemi.
            Li ho già contattati io ed ho postato la risposta del presidente... in breve mi ha detto di fare quello che già stiamo facendo!!!

Mi associo all'appello di bramatto: spedite mail a raffica... qui in allegato ci sono tutti i deputati dell'attuale legislatura e l'indirizzo mail (solo dei primi perchè l'indirizzo è sempre lo stesso e cioè: cognome_iniziale del nome @ camera.it )
            Dea per favore puoi farlo tu? Io son fuori tutto il giorno...
            File allegati

Commenta

Indirizzi della commissione programmazione economica e bilancio del senato
              File allegati

Commenta

Se vi viene in mente qualcos'altro aggiungete pure!

exit@la7.it
                mimandaraitre@rai.it
                annozero@rai.it
                ballaro@it
                radioanchio@rai.itit adioanchio@rai.it
                http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml
                http://www.report.rai.it/RE_segnalazioni/0,1067380,,00.html
                http://www.radio24.ilsole24ore.com/redazione/redazione.php
                secondovoi@mediaset.it

Commenta

ciao a tutti.la domenica mattina su RTL, C'è il ministro brunetta che risponde, a chi espone problemi legati alla pa.ieri ha parlato anche dei concorsi.pensavo si potesse inviare una mail a:
                  brunetta@rtl.it
                  che ne dite??

Commenta

nn si sa mai....

Paperissima, palazzo dei cigni - milano 2 - segrate (milano)

Commenta

ragazzi ho letto adesso tutto, per me va bene inviare tutte queste e-mail, però purtroppo io oggi e domani nn posso , quindi perfavore se ce qualcuno che ha un attimo di tempo inviateli, basta inoltrare le mail scritte agli altri. grazie e scusate ma in questi gironi ho poco tempo, se ci riesco passo in serata.

Commenta

Sto operando...
                      X