annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ecco gli indirizzi di Sonia Alfano; nell'allegato, che ho già postato, c'è anche l'indirizzo internet... ho visto che si accompagna con Grillo... Anche a lui, come qualcuno ha già suggerito.
    Proviamole TUTTE!

info@soniapresidente.net
    nicoloconti@gmail.com

Commenta

si ho visitato anch'io il blog degli idonei 2007 e devo dire che per ottenere il risultato che conosciamo hanno scritto a tutti: giornali, radio 24, onorevoli......insomma non bastano i vertici AE......
      ps se trovo altri indirizzi ve li posto....
      Dobbiamo costringerli a parlare di noi!!!!!

Commenta

ma con tutte queste lettere mandate qualcuno ha risposto??io vado a parlare con il direttore dell'agenzia

Commenta

Notizie ae:
          1) i tagli della pa non riguardano l'agenzia il concorso ci sarà nel 2009 1500 persone ci sarà anche nel 2010 più o meno 1500 persone le modalità saranno identiche
          2) gli ammessi al tirocinio non saranno assunti tutti. il 40% restera di sicuro fuori e risulteranno (tranne che non vengano bocciati che è una possibilità) idonei al concorso
          3) i concorsi non saranno bloccati
          secondo me la situazione è molto complicata per noi.....cmq ho avuto il parere di un avvocato e mi ha detto che nel fare la graduatoria dovevano necessariamente fare media delle due prove di concorso almenochè la prima prova non fosse una preselezione, sarebbero dovute uscire per motivi di trasparenza tre graduatorie la prima con i voti della prima prova, la seconda con quelli dei test attitudinali la terza sarebbe dovuta essere la graduatoria definitiva in ordine di merito con gli ammessi facendo ovviamente la media dei voti delle due prove.Perchè loro non l'hanno fatto???? come si puo fare una cosa del genere chi dovrebbe controllare la legittimità dell'iter selettivo?????é GIUSTO SECONDO VOI QUELLO CHE HANNO FATTO??quest'anno il concorso è stato pazzesco!!MA TANTO CI PRENDONO PER POVERI DISPERATI CHE PUR DI AVERE UN LAVORO NELLA PA SIAMO PRONTI AD ABBASSARE LA TESTA AD ACCETTARE QUESTE ASSURDITà!! ogni anno è sempre la stessa storia!!Hanno pure detto che vogliono persone brillanti mi chiedo a questo punto quelli che non sono entrati allora sono deficenti per loro? non meritano neanche considerazione??questo è troppo
          QUESTO è LO SCANDALO

Commenta

daccordo con te...non fare la media tra le due prove e' stato uno scandalo......figurati che io appresi questa notizia il giorno in cui si tenne la II prova.....decisione non compresa anche da amici e persone che lavorano all'agenzia i quali mi hanno confermato che questa cosa non era mai accaduta prima e non riuscivano a capirne il motivo!!!
            ba' eterno dubbio......ma noi lottiamo

Commenta

hai ragione...è una procedura che trovo assurda......
              Dovevano pubblicare una graduatoria dei non ammessi....non capisco il perchè di tutto questo mistero....
              Cmq è inutile piangere sul latte versato e sicuramente dobbiamo cercare di attivarci per ottenere qualcosa!!!!

Cmq continuiamo a scrivere....sicuramente i risultati non si ottengono subito e poi dobbiamo crescere un pò numericamente.....
              Dobbiamo fare rumore altrimenti nessuno ci ascolta!!!!!

Commenta

COMPLETAMENTE DACCORDO CON TE DAMBRO.....MAN MANO DOBBIAMO DIFFONDERE LA NOSTRA CAUSA E RAGGRUPPARE PIU' PERSONE POSSIBILE BASTA UN POCO DA PARTE DI OGNI UNO DI NOI E VEDRAI CHE RIUSCIREMO A FARE RUMORE, ogni idea e ogno sforzo sara' utile, spero di contribuire in ogni modo possibile!!!VOLEVO POI RICORDARE SOLO CHE L'ULTIMO CONCORSO E' STATO BANDITO DAL PRECEDENTE GOVERNO DI SINISTRA CON AL CAPO ALL'AMMINISTRAZIONE DELL'ENTRATE MASSIMO ROMANO....ORA DOBBIAMO VEDERE COSA PENSA IL NUOVO GOVERNO (INSEDIATOSI TRA BANDO ED ESPLETAMENTO DELLE DUE PROVE) SULLE PROCEDURE.....

Commenta

Si dobbiamo farci sentire, se l' ae non intende darci nessuna possibilità per il tirocinio.Noi abbiamo investito tempo e soldi per affrontare questo concorso, molti di noi hanno una media superiore a quelli che sono stati ammessi... questo significa che molti sono più "idonei" degli idonei selezionati per il tirocinio...come si può spiegare questa cosa!!!! VOGLIAMO DELLE SPIEGAZIONI!!!nelle varie lettere lo dobbiamo fare presente l'ae non puà fare quello che vuole: agenzia delle entrate:Ora Basta!
                  PS se qulcuno vive in una regione che ha bandito il concorso vada a parlare direttamente con il direttore locale io purtroppo vivo in una regione che non lo ha fatto e qui non sanno nulla della procedura.

Commenta

si se ognuno dei membri del comitato si impegna a fare la sua parte possiamo provarci!!! TAnto ormai cosa abbiamo da perdere?

nella lettera che scriveremo ai vari onorevoli etc bisognerebbe evidenziare che in un periodo di grave recessione, in cui si parla di tagli alla spesa pubblica e di sprechi nella PA ci si permette il lusso ( perchè di lusso trattasi) di bandire ogni anno dei concorsi che generano centinaia di idonei che restano a casa......

Commenta

ps ho postato sulla mail del comitato vari indirizzi....va però verificato se i parlamentari sono ancora presenti in questa legislatura.......

Commenta

Sto operando...
                      X