annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi come mi devo iscrivere al sito?

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
      non mollerò mai.. ma non mi convince la richiesta finale della lettera alle conclusioni vi è scritto chiediamo l'ammissione degli idonei al tirocinio appena iniziato.... solo questo

ciao,in gmail,in posta in arrivo,ho inviato l'allegato con la lettera integrata con la richiesta che qualora non fosse possibile ammetterci all'attuale tirocinio,si attinga dalla graduatoria dei tirocinanti non ammessi anche al prossimo tirocinio 2009 così come programmato dalla medesima agenzia delle entrate,reinviamo questa lettera a tutti i destinatari che possono giovare alla nostra causa,ciao

Commenta

scusate, ma per inserire il proprio nominativo, tra quelli idonei ma non ammessi al tirocinio, come devo fare? quanti iscritti ci sono?

Commenta

Originariamente inviato da mora Visualizza il messaggio
          scusate, ma per inserire il proprio nominativo, tra quelli idonei ma non ammessi al tirocinio, come devo fare? quanti iscritti ci sono?
          Ciao, benvenuta!
          per essere iscritta nella lista idonei al tirocinio devi lasciare al seguente indirizzo dea_e84@yahoo.it, nome e cognome, indirizzo e-mail,punteggio prima e seconda prova, regione per quale hai concorso.

Commenta

ragazzi ora dobbiamo pensare alla prox mossa, quindi aspettiamo la risposta dei dirigenti ed eventualmente se negativa ne mandiamo un a Brunetta, se non l'avete già mandata, o se non ci rispondono entro 4 giorni, posso provvedere a scriverla già stanotte la metto sul sito o sulla mail del comitato così mi dite cosa ne pensate. che ne dite? fatemi sapere.
            anche la strada suggerita da cloely non mi sembra male quella di far arrivare la notizia all'italia dei valori. cloè sei vulcanica, brava, però per ora cerchiamo di contattare altri sindacalisti. che ne pensate? fatemi sapere. qualcuno ha qualche altra notizia dall'interno dell'AE?

Commenta

si ragazzi anche io non riseco ad iscrivermia la blog. attendo vostre istruzioni al riguardo.

Commenta

raga qualcuno di buona volontà potrebbe inviare dalla mail del comitato la prima lettera che inviai quella per il sindacalista agli indirizzi sindacali indicati da cloely? ritengo sia un'ottima idea quella di mandarla a quegli indirizzi dalla mail del sindacato, così vedono che siamo riuniti in comitato x loro siamo più appetibilie si danno da fare per aiutarci, per peiacere è indispensabile.... aspetto vostre risposte. grazie

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                  ragazzi ora dobbiamo pensare alla prox mossa, quindi aspettiamo la risposta dei dirigenti ed eventualmente se negativa ne mandiamo un a Brunetta, se non l'avete già mandata, o se non ci rispondono entro 4 giorni, posso provvedere a scriverla già stanotte la metto sul sito o sulla mail del comitato così mi dite cosa ne pensate. che ne dite? fatemi sapere.
                  anche la strada suggerita da cloely non mi sembra male quella di far arrivare la notizia all'italia dei valori. cloè sei vulcanica, brava, però per ora cerchiamo di contattare altri sindacalisti. che ne pensate? fatemi sapere. qualcuno ha qualche altra notizia dall'interno dell'AE?
                  ... grazie, sei sempre molto carino!
                  per me va bene, l'importante è fare tutto il possibile per avere qualche riscontro.
                  Per quanto riguarda i sindacati, ho notato che la sigla che spesso si accompagna alle iniziative del COIAE è l'UGL. Iniziamo da lì oppure mandiamo a pioggia a tutti?

Commenta

bravo peppemister79 hai colto perfetamente l'aspetto della letera relativo alla difernza qualitativa tra noi ed i precdenti ammessi, l'altro e quello relativo alla politica di rsparmio e di non indire nuovi concorsi, "vista anche la votazione (soprattutto quella) il personale qualificato già lo hanno nelle graduatorie interne, devono solo attingere da esse" continuiamo così , ma sempre più convinti.

Commenta

iniziamo da lì e se non ci rispondono in tempi ragionevoli (3 max 4 giorni) mandiamo a pioggia agli altri.

Commenta

Sto operando...
                      X