annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Altro indirizzo mail di Brunetta:
    brunetta_r@camera.it

E-mail dei sindacati che hanno attinenza con l'AE:
    UGL agenzie fiscali
    uglstat@virgilio.it
    posta@uglagenziefiscali.it
    UIL PA Fiscali
    uilpa@uilpa.it
    Rappresentanze sindacali di base
    info@agenziefiscali.rdbcub.it
    federazione@rdbcub.it
    CISL Finanze
    stefaniasilveri@tiscali.it
    CGL FP
    posta@fpcgil.it

...potrebbero servirci, no?

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
      Altro indirizzo mail di Brunetta:
      brunetta_r@camera.it

E-mail dei sindacati che hanno attinenza con l'AE:
      UGL agenzie fiscali
      uglstat@virgilio.it
      posta@uglagenziefiscali.it
      UIL PA Fiscali
      uilpa@uilpa.it
      Rappresentanze sindacali di base
      info@agenziefiscali.rdbcub.it
      federazione@rdbcub.it
      CISL Finanze
      stefaniasilveri@tiscali.it
      CGL FP
      posta@fpcgil.it

...potrebbero servirci, no?
      si salvali ci potrebbero essere utili, ma per ora è meglio aspettare le risposte di befera e pastorello.

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
        ok allora facciamo una cosa, siccome è allegata nella sezione dei documenti di gmail, salvala come documento word correggila e reinviala, gli indirizzi sono in posta inviata da mary.e.

ciao ragazzi,ho provveduto a modificare la lettera e a reinviarla,ho aggiunto semplichemente la richiesta che qualora non fosse possibile ammettere tutti i tirocinanti idonei all'attuale tirocinio,occorrerà attingere dalla graduatoria dei tirocinanti idonei anche per il tirocinio che si terrà nel 2009 così come programmato dalla medesima agenzia,potete trovare l'allegato in gmail,ciao e combattiamo ogni giorno con tutti i mezzi a disposizione,il lavoro ci attende!!

Commenta

si salvali ci potrebbero essere utili, ma per ora è meglio aspettare le risposte di befera e pastorello.

non è che vi serve anche l'indirizzo di barak obama??? vedo se riesco a procurarvelo...

PS: dea84 non prendertela... sto scherzando!!!

Commenta

Ciao ragazzi!
            Ho provato a cercare il sito del ns comitato su google e non viene fuori... chi è in qrado di aumentare la visibilità ( parole chiave ecc.)?

Commenta

ho inviato le lettere a befera e a pastorello.
              ora apettiamo le risposte ci sentiamo stasera o domani
              Ok! un'ultima cosa... ti invito a visitare il sito http://www.innovazionepa.it/ che è quello del Ministero del caro Brunetta, sulla sx c'è "Forum"... ho trovato diversi post che riguardavano l'AE ed ho pensato che potresti pubblicizzare il nostro comitato e la tua mail per raccogliere altre adesioni...
              più siamo meglio è!!!

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
                non è che vi serve anche l'indirizzo di barak obama??? vedo se riesco a procurarvelo...

PS: dea84 non prendertela... sto scherzando!!!
                se mi trovi l'indirizzo di obama m faresti un grande piacere, così vediamo se è d'accordo a perorare la nostra causa. L'unione fa la forza...

N.B. Non me la prendo e cmq non me la sono presa neanche l'altra volta.

Commenta

ei marcus spero tu ti sia limtato ad aggiungere e non a modificare completamente perchè la nostra prima richiesta era di scorrere la graduatoria per essere ammessi a questo tirocinio ed in subordine qualora questo non fosse stato assolutamente possibile, attingere da essa per il prossimo o i prossimi anni, tanto che forse sarebbe stato meglio inviarla come originariamente scritta e poi dopo aver saputo le loro intenzioni solo allora fare quast'altra richiesta. anche perchè così lasciando loro delle alternative facendo opzioni di richieste potremmo sembrare indecisi, sprovveduti, o comunque pronti ad accontentarci di quello che potrebbero offrirci loro. comunque mi fido di voi e speriamo bene, ma per il futuro sarebbe meglio discutere insieme possibili varianti che toccano l'interesse di tutti. le vostre preoccupazioni sono anche le mie e le mie e le vostre speranze sono anche le mie. P.S. non inviamola solo a pastorello, ma Soprattutto a Bafera, è lui il capo dei capi no?

Commenta

rgazzi avete lasciato il paragone tra la votazione degli ammessi dello scorso anno con la nostra? questo era uno dei passaggi cruciali della nostra lettera, per sottolineare la nostra competenza attestata dal voto superiore degli ammessi lo scorso anno, se loro sono stati ammessi a maggior ragione dovremmo esselo noi in un'ottica di competenza e professionalità che l'Ae richiede.

Commenta

ragazzi la lettera inviamola anche agli indirizzi dei sindacati inviatici da cloely, è importantissimo inviamola dalla mail del comitato e diamo loro l'indirizzo del blog in modo che sappiano che siamo un gruppo e che ci staimo muovendo. ok? breve cloely arguta e intrtaprendente.

Commenta

Sto operando...
                      X