annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
    Ragazzi se l'informazione di leon 1676 dovesse corrsipnedre al vero dobbiamo muoverci in fertta e bloccarre assolutamente il concorso che intendono bandire x gennaio. Inviamo subito la lattera ai dirigenti dalla mail del comitato, come ho già detto non riesco ad accedere a detto indirizzo altrimenti l'avrei fatto io come ho fatto col sindacalista.
    bramatto come mai nn riesci ad entrare dammi la tua e-mail che ti rinvio la password.

Commenta

Esprimo un mio pensiero in maniera serena,tranquilla e serafica senza pretendere che il mio sia il dogma e/0 la verita' assoluta:

1) concorso 2008 AE.

coloro che hanno superato la prima fase di selezione sono passati alla seconda fase. Coloro che hanno superato la seconda fase della selezione sono stati ammessi al tirocinio con una percentuale maggiore rispetto ai 480 posti in corso.Non esiste problema o contestazione, tutto regolare e normale e ineccepibile. Al limite dovrebbero eccepire o lamentarsi i primi 480 tirocinanti.

2) Mi dispiace per coloro che son rimasti fuori:la mia idea su cui insisterei da parte degli esclusi?
      Rendere questa graduatoria (quella della seconda fase) valida per almeno tre anni solari in modo da non indire un nuovo concorso ma da attingere dalla predetta graduatoria.

un saluto a tutti.....

Commenta

Originariamente inviato da soleados Visualizza il messaggio
        Esprimo un mio pensiero in maniera serena,tranquilla e serafica senza pretendere che il mio sia il dogma e/0 la verita' assoluta:

1) concorso 2008 AE.

coloro che hanno superato la prima fase di selezione sono passati alla seconda fase. Coloro che hanno superato la seconda fase della selezione sono stati ammessi al tirocinio con una percentuale maggiore rispetto ai 480 posti in corso.Non esiste problema o contestazione, tutto regolare e normale e ineccepibile. Al limite dovrebbero eccepire o lamentarsi i primi 480 tirocinanti.

2) Mi dispiace per coloro che son rimasti fuori:la mia idea su cui insisterei da parte degli esclusi?
        Rendere questa graduatoria (quella della seconda fase) valida per almeno tre anni solari in modo da non indire un nuovo concorso ma da attingere dalla predetta graduatoria.

un saluto a tutti.....
        Ti ringrazio del consiglio, infatti ci stiamo battendo per questo.Un saluto anche a te

Commenta

DEa, dice che la password non corrisponde più al mino nik

Commenta

ragazzi ho inviato la mia lettera ai dirigenti integrata con la parte relativa alle recenti rinuncie al tirocinio, a tirocinio iniziato, spiego bene lì anche perchè non riesco ad inviarla dalla mail del comitato. ok? inviamola. vi prego. il tempo stringe.

Commenta

QUando la Mandiamo?

Ciao,

ho letto la lettera così come modificata. A me sembra perfetta, che aspettiamo a mandarla?
              Temo troppo che possa mettersi in moto la macchina del concorso e allora addio speranze!

Grazie a chi si è impegnato a far valere i nostri "diritti".

Commenta

ragazzi ho inviato la mia lettera ai dirigenti integrata con la parte relativa alle recenti rinuncie al tirocinio, a tirocinio iniziato, spiego bene lì anche perchè non riesco ad inviarla dalla mail del comitato. ok? inviamola. vi prego. il tempo stringe.
                ti ho inviato una e-mail, poi il nick devi scrivere comitatoidoneiae2008.

Senti ma le sentenze le dobbiamo inviare o no?perchè io nn le trovo, forse è meglio inviare solo la lettera.
                Ultima modifica di dea84; 05-11-2008, 14:36.

Commenta

DEa, dice che la password non corrisponde più al mino nik
                  ciao bramatto, non ho letto la lettera che state inviando perchè non riesco ad entrare con la password nella mail del comitato... aiutatemi.... come devo fare, mi devo prima regitrare?

Commenta

Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggio
                    ciao bramatto, non ho letto la lettera che state inviando perchè non riesco ad entrare con la password nella mail del comitato... aiutatemi.... come devo fare, mi devo prima regitrare?
                    bol ti ho inviato le lettere nella tua mail personale.

Commenta

Cloeli allega tutto ciò che hai trovato alla lettera, ragazzi aiutatemi purtroppo ho meno tempo di prima ma, ci sono sempre. Diamoci dentro. Se rieso in notata integro la mia lettera a meno che qualcuno non l'abbia già fatto.
                      ma ci sono ben 26 interrogazioni e 2 risposte!
                      ma poi riguardano l'altro comitato... secondo me dovrebbero essere analizzate da qualcuno di buonissima volontà per vagliare tutto ciò a cui si è appellata l'AE e magari prendere i nominativi di deputati dell'attuale legislazione per chiedergli di perorare anche la ns causa.
                      Che ne pensi?
                      ... io, invece, allegherei sentenze che ci possono dare forza.
                      Ci sentiamo tra qualche ora.
                      Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X