annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Comitato
    ho letto la lettera di Bramatto e la versione rivisitata da Bol (non so a ki
    corrispondano i rispettivi nick!) sono dell'idea ke:
    - ciascuno di noi deve inviarla ai destinatari concordati
    - ok sulla incongruenza e sulla inopportunità di procedere all'emanazione di
    un nuovo bando in pendenza di una procedura concorsuale in atto
    - bisognerebbe puntare di più sulla mancata pubblicità delle procedure
    (graduatoria completa, tirocinanti ammessi, tirocinanti presentati, ecc) e
    sul mancato scorrimento a copertura dei posti rimasti scoperti!
    l'amministrazione riskia di non coprire i posti a concorso o cmq di coprirli
    anke parzialmente senza procedere ad una effettiva selezione!
    Dopotutto lo spirito del bando che prevedeva una maggiorzione degli ammessi
    al tirocinio rispetto ai posti messi a concorso era di assicurare la
    possibilità di una selezione!
    - criticare il bando ed i criteri di ammissione alle prove, a questo punto,
    serve a poco!
    - attenzione all'utilizzo del termine "idoneo" : idoneo si è solo alla fine
    dell'intera procedura e nel caso di specie... dopo la prova orale!

saluti ed inbokkallupo a tutti noi! crediamoci davvero!

Commenta

Ciao ragazzi mi sono permessa di apportare qualche modifica formale alla lettera di Bramatto. Per me è perfetta e completa nel contenuto.Che ne dite se domani la mandiamo, non possiamo permetterci di aspettare ancora..La mandiamo intanto a Pastorello e poi magari per conoscenza a Befera

Commenta

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi mi sono permessa di apportare qualche modifica formale alla lettera di Bramatto. Per me è perfetta e completa nel contenuto.Che ne dite se domani la mandiamo, non possiamo permetterci di aspettare ancora..La mandiamo intanto a Pastorello e poi magari per conoscenza a Befera
        Ciao rosa puoi inviare nell'e-mail la lettera modificata?

Commenta

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
          ciao potresti postare la lettera di bramatto modificata sul forum o all'indirizzo del comitato?

Commenta

Originariamente inviato da PESCI Visualizza il messaggio
            Ciao Comitato
            ho letto la lettera di Bramatto e la versione rivisitata da Bol (non so a ki
            corrispondano i rispettivi nick!) sono dell'idea ke:
            - ciascuno di noi deve inviarla ai destinatari concordati
            - ok sulla incongruenza e sulla inopportunità di procedere all'emanazione di
            un nuovo bando in pendenza di una procedura concorsuale in atto
            - bisognerebbe puntare di più sulla mancata pubblicità delle procedure
            (graduatoria completa, tirocinanti ammessi, tirocinanti presentati, ecc) e
            sul mancato scorrimento a copertura dei posti rimasti scoperti!
            l'amministrazione riskia di non coprire i posti a concorso o cmq di coprirli
            anke parzialmente senza procedere ad una effettiva selezione!
            Dopotutto lo spirito del bando che prevedeva una maggiorzione degli ammessi
            al tirocinio rispetto ai posti messi a concorso era di assicurare la
            possibilità di una selezione!
            - criticare il bando ed i criteri di ammissione alle prove, a questo punto,
            serve a poco!
            - attenzione all'utilizzo del termine "idoneo" : idoneo si è solo alla fine
            dell'intera procedura e nel caso di specie... dopo la prova orale!

saluti ed inbokkallupo a tutti noi! crediamoci davvero!
            ciao, se puntiamo sullo scorrimento della graduatoria per coprire i posti resi vacanti dai rinunciatari molti rimarrebbero a terra, perchè attingeranno dalla graduatoria tanti idonei quanti sono i posti vacanti.. lo spirito del bando è quello di far attingere dalla graduatoria tutti gli idonei al tirocinio (cioè coloro che abbiano ottenuto una votazione alla seconda prova superiore al 24)

Commenta

Ragazzi ho corretto un pò la lettera, specialmente il punto 3 dove parlava del voto, perchè nella lettera precedente sembrava che volesse screditare quelle persone che sono entrate con un voto di 21/30 quindi lo riscritta, la posto nella sezione documenti della nostra e-mail. Vedete se va bene.
              Poi riguardo le sentenze e le interrogazioni parlamentari da allegare dove sono? chi ha questi documenti?

Commenta

Ciao a tutti
                anche io sono "idonea" al tirocinio e spero che queste iniziative possano servire a chiarire la nostra posizione....
                cmq io penso (ed è solo un mio pensiero)che l'AE abbia bandito questo concorso assurdo proprio per evitare il formarsi di troppi idonei come negli anni passati che poi l'AE ha dovuto assumere .....e mi sa che su questo punto non era molto d'accordo......
                ora ha previsto che il numero degli idonei non debba superare il 40% dei posti messi a concorso....bella fregatura!! cmq speriamo bene...in fondo questa è solo una mia idea e spero tanto che sia sbagliata!!

Commenta

poteri avere anche io la lettera con le varie modifiche apportate.
                  La mia email è: fiore.ilaria@libero.it

grazie

Commenta

Originariamente inviato da dea84 Visualizza il messaggio
                    ragazzi ho corretto un pò la lettera, specialmente il punto 3 dove parlava del voto, perchè nella lettera precedente sembrava che volesse screditare quelle persone che sono entrate con un voto di 21/30 quindi lo riscritta, la posto nella sezione documenti della nostra e-mail. Vedete se va bene.
                    Poi riguardo le sentenze e le interrogazioni parlamentari da allegare dove sono? Chi ha questi documenti?
                    puoi postarla sul forum non riesco ad entrare nella sezione documenti della nostra e-mail?

Commenta

Originariamente inviato da fiore.ilaria Visualizza il messaggio
                      poteri avere anche io la lettera con le varie modifiche apportate.
                      La mia email è: fiore.ilaria@libero.it

grazie
                      sei iscritta nella lista del comitato?se lo sei ti ho inviato la password e il nostro indirizzo e-mail,la lettera è nella sezione documenti, se nn sei iscritta invia a seguente indirizzo dea_e84@yahoo.it nome e cognome, e-mail, voto prima e seconda prova, e regione per quale hai concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X