annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ok grazie! sono già iscritta

Commenta

Ciao, curiosando sul web ho trovato alcune interrogazioni parlamentari che riguardano gli idonei dei precedenti concorsi AE.
      File allegati

Commenta

ragazzi nella lettera da inviare a Pastorello che ho letto sulla nostra email gmail secondo me per sottolineare che la nostra preparazione non è inferiore a quella dei tirocinanti ammessi potremmo aggiungere oltre al fatto che quest'anno occorreva una votazione minima superiore rispetto a quella degli anni scorsi,anche che la media delle 2 prove entrambe più che sufficienti sostenute da noi spesso è superiore rispetto a quella di molti tirocinanti ammessi...per il resto è ottima e si puo'inviare...

Commenta

Sul sito dell'AE ho trovato:
          Responsabile selezione ed inserimento
          Rossella Conforti
          Tel.: 06/5054.2348
          Email:dc.pers.selezioneeinserimento@agenziaentrate.it
          Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Roma
          • Elaborazione del piano triennale del fabbisogno di personale
          • Gestione delle procedure selettive dall’esterno, comprese quelle per l’accesso alla dirigenza e quelle che prevedono forme contrattuali flessibili
          • Coordinamento dei periodi di applicazione finalizzati all’assunzione
          • Gestione delle procedure selettive per le progressioni di carriera
          • Contratti di lavoro per il personale degli uffici centrali
          • Attuazione della normativa per l’assunzione dei soggetti appartenenti alle categorie protette
          • Coordinamento dell’attività delle Direzioni Regionali per lo svolgimento degli adempimenti connessi alle selezioni; predisposizione degli atti di autorizzazione ad assumere e degli atti di assegnazione del personale

Commenta

Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
            ragazzi nella lettera da inviare a Pastorello che ho letto sulla nostra email gmail secondo me per sottolineare che la nostra preparazione non è inferiore a quella dei tirocinanti ammessi potremmo aggiungere oltre al fatto che quest'anno occorreva una votazione minima superiore rispetto a quella degli anni scorsi,anche che la media delle 2 prove entrambe più che sufficienti sostenute da noi spesso è superiore rispetto a quella di molti tirocinanti ammessi...per il resto è ottima e si puo'inviare...
            Bravo, meglio specificare bene il fatto della media superiore a quella di molti tirocinanti perchè ho letto in una risposta ad un'interrogazione parlamentare che l'AE per non scorrere le graduatorie si è giustificata con l'esigenza di assicurare un adeguato livello qualitativo dei neo-assunti.

Commenta

Originariamente inviato da cloely Visualizza il messaggio
              Bravo, meglio specificare bene il fatto della media superiore a quella di molti tirocinanti perchè ho letto in una risposta ad un'interrogazione parlamentare che l'AE per non scorrere le graduatorie si è giustificata con l'esigenza di assicurare un adeguato livello qualitativo dei neo-assunti.
              ciao, non riesco a leggere la lettera scritta da bramatto, cosa devo fare? potete postarla, vi indico gli indirizzi
              PASTORELLO : Svolge funzioni connesse alla selezione, all’inserimento, alla gestione e all’amministrazione del personale; è responsabile delle relazioni sindacali, della formazione del personale, e dell’organizzazione del lavoro.
              Direttore Centrale : Girolamo Pastorello
              Email: dc.personale@agenziaentrate.it
              Tel.: 06/5054.2393

Direttore di vertice: Antonio Palmieri

Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Romaindirizzo brunetta
              Per scrivere al Ministro: r.brunetta@governo.it

Commenta

Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggio
                è questo il mio problema io l'ho sritta ed inviata sull'indirizzo di posta del comitato ma ho chiesto di integrarla nell'intestazione a qualcuno che lo sappia indicando il corretto nome e cognome e la posizione verticistica dei dirigenti che potrebbero prendere le decisioni che ci interessano.
                ciao puoi postare la lettera su questo forum, non riesco a leggerla diversamente

Commenta

SULLA FALSARIGA DELLA LETTERA DI BRAMATTO ho provato a scrivere in fretta... questa:
                  Egregio dott. Pastorello,
                  mi pregio di sottoporre alla Sua attenzione una situazione che coinvolge un numero considerevole di persone che, allo stato attuale, versano nella mia stessa situazione.
                  In data 08/02/2008 L’Agenzia delle Entrate ha bandito una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativa-tributaria. .
                  Il bando di concorso prot n. 2008/20893 (che le invio in allegato) prevede una procedura selettiva articolata in due prove per quiz, rispettivamente una prima prova oggettiva tecnico-professionale ed una seconda oggettiva-attitudinale, il superamento delle quali comporta l’ammissione ad un tirocinio presso gli uffici dell’AE di durata semestrale, all’esito del quale si accede ad una prova orale, il cui ulteriore superamento da’ finalmente diritto alla tanto agognata assunzione a tempo indeterminato presso l’AE.
                  Il punteggio richiesto dal suddetto bando per il superamento di ciascuna delle due prove è quello di 24/30. (artt. 5 e 6 del bando) senza, tuttavia, calcolare la media tra le due prove.
                  Orbene passo al motivo delle nostre doglianze.
                  A seguito della selezione conclusasi nel mese di Settembre 2008 numerosi candidati, che in queste ore stanno costituendo un comitato, hanno superato le prime due prove con una votazione nettamente superiore a quella richiesta dal bando ma non sono stati ammessi alla fase successiva del tirocinio, in quanto non rientranti nel numero dei posti messi a concorso. In particolare, molti dei candidati hanno superato le due prove con un punteggio di gran lunga superiore al minimo richiesto e con una media tra le due prove di gran lunga superiore rispetto a quella ottenuta dagli attuali tirocinanti.
                  Risultano, pertanto, idonei ad entrambe le prove ma non rientranti nei posti messi a concorso.
                  Si è, tuttavia, appreso anche se informalmente, che l’Agenzia delle Entrate sarebbe in procinto di bandire un nuovo concorso con le stesse modalità del precedente al fine di assumere altro personale con la medesima qualifica.
                  A nome del comitato idonei le chiediamo, stante la presenza di numerosi idonei al tirocinio non rientranti nei posti messi a concorso, la possibilità di coprire le eventuali carenze di organico mediante lo scorrimento della graduatoria di coloro che la stessa agenzia delle Entrate considera idonei a svolgere il tirocinio, fase ultima e necessaria per assumere la qualifica per cui verrebbe bandito il nuovo concorso.
                  Perché bandire un nuovo concorso, con tutti i costi che esso comporta, per reclutare anche quei soggetti già selezionati ed idonei al precedente concorso ma non rientranti nei posti messi a concorso? Noi “aspiranti tirocinanti” non chiediamo l’assunzione a tempo indeterminato, che spetta agli effettivi vincitori ma che ci venga concessa la possibilità di partecipare al tirocinio teorico-pratico di cui all’art. 7 del bando di concorso.
                  Chiediamo, pertanto, lo scorrimento totale o parziale della graduatoria degli idonei al tirocinio per supplire eventuali carenze di organico dell’ Agenzia delle Entrate.
                  Fiduciosa che le nostre richieste verranno prontamente e seriamente valutate, colgo l’occasione per porgerle i più cordiali saluti.

Commenta

bol devi entrare in gmail scrivendo la email del comitato idonei al tirocinio e la password che ti ha inviato dea e poi devi cliccare sull'email inviata da bramatto e devi scaricare il file allegato alla suddetta email.,ciao

Commenta

bol devi entrare in gmail scrivendo la email del comitato idonei al tirocinio e la password che ti ha inviato dea e poi devi cliccare sull'email inviata da bramatto e devi scaricare il file allegato alla suddetta email.,ciao
                      ciao marcus,
                      non riesco... sono andata su gmail ho scritto la mail del comitato idonei e la password ma mi dice password errata

Commenta

Sto operando...
                      X