Originariamente inviato da dea84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiociao bol scusami se ti risp. solo ora ma sono pochi i momenti in cui posso dedicarmi al forum. allego a tutti la mail che ho già inviato al sindacalista. aspetto ansioso i vostri commenti e aspetto terpidamente che mi diate mandato a rimandarla con i nomi di tutti coloro che si sono iscritti all'elenco. a proposito che fine a fatto l'elenco? e soprattutto perchè non ci sono altri iscritti? potete pubblicizzarlo su latri forum?
Kiara e Mari grazie x le sentenze darò un'occhiata, fildur è un grande e mi pregio di essergli amico e hiederò il suo aiuto voi non vi stancate di cercare sentenze. l giurisd non è un problema essendo fase endoprocedimentale spetta al G.A.[ATTACH]1915[/ATTACH]
ma... mandare la stessa mail a PASTORELLO (DIRETTORE CENTRALE DEL PERSONALE) E A BEFERA non mi sembra il caso, visto che attacchiamo molto l'AE ....che ne dici se inviamo una mail con una semplice richiesta di attingere dalla graduatoria idonei al tirocinio piuttosto che bandire un bando con le stesse modalità per il principio di economia etc etc.. facendo presente che molti idonei al tirocinio hanno conseguito un punteggio alto ad entrambe le prove (addirittura con una media tra le due prove superiore agli attuali tirocinanti)e quindi non verrebbe meno al rispetto di quel principio di qualità del futuro funzionario AE che solo potrebbe giustificare l'indizione di un nuovo concorso
che ne pensate ?????????????????
Commenta
-
Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggiociao bramatto, la tua mail è completa e motivata molto bene...
ma... mandare la stessa mail a PASTORELLO (DIRETTORE CENTRALE DEL PERSONALE) E A BEFERA non mi sembra il caso, visto che attacchiamo molto l'AE ....che ne dici se inviamo una mail con una semplice richiesta di attingere dalla graduatoria idonei al tirocinio piuttosto che bandire un bando con le stesse modalità per il principio di economia etc etc.. facendo presente che molti idonei al tirocinio hanno conseguito un punteggio alto ad entrambe le prove (addirittura con una media tra le due prove superiore agli attuali tirocinanti)e quindi non verrebbe meno al rispetto di quel principio di qualità del futuro funzionario AE che solo potrebbe giustificare l'indizione di un nuovo concorso
che ne pensate ?????????????????
Commenta
-
ok bol la motivazione che suggerisci è coretta, ma dici di madare allora la mail a pastorello? se si deve però essere sotoscritta ad tutti e va formulata a nome del sindacato. potrei provare a rifarla sulla falsariga di quella che ho mandato al sindacalista. però per farlo ho bisogno della collaborazione e soprattutto del consenso di tutti abbiamo speranze solo se siamo uniti, maledettamente uniti. RAGAZZI CERCATE ALTRE SENTENZE UTILI E PERTINENTI E NON SULLA GIURISDIZIONE MA CHE AFFRONTINO IL MERITO. posso provare a mandare la nuova lettera sull'indirizzo del comitato e se l'approvate tutti la mandiamo a nome del comitato a Pastorello che ne dite? e che ne dite di rimandarla al sindacalista e anche ad altri sindacalisti AE nazionali, se ne conoscete, sottoscritta da tutti? se avete le loro mail mettetele a disposizione. solo così e vedono il peso del numero forse ci accolgono l'istanza. fatemi sapere. e poi speriamo bene in tutte le cose importanti il c..o regna sovrano, soprattutto nei concorsi.
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggiook bol la motivazione che suggerisci è coretta, ma dici di madare allora la mail a pastorello? se si deve però essere sotoscritta ad tutti e va formulata a nome del sindacato. potrei provare a rifarla sulla falsariga di quella che ho mandato al sindacalista. però per farlo ho bisogno della collaborazione e soprattutto del consenso di tutti abbiamo speranze solo se siamo uniti, maledettamente uniti. RAGAZZI CERCATE ALTRE SENTENZE UTILI E PERTINENTI E NON SULLA GIURISDIZIONE MA CHE AFFRONTINO IL MERITO. posso provare a mandare la nuova lettera sull'indirizzo del comitato e se l'approvate tutti la mandiamo a nome del comitato a Pastorello che ne dite? e che ne dite di rimandarla al sindacalista e anche ad altri sindacalisti AE nazionali, se ne conoscete, sottoscritta da tutti? se avete le loro mail mettetele a disposizione. solo così e vedono il peso del numero forse ci accolgono l'istanza. fatemi sapere. e poi speriamo bene in tutte le cose importanti il c..o regna sovrano, soprattutto nei concorsi.
si possiamo scriverla sulla falsariga della tua e con il consenso di tutti....
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggioragazzi vedo che da un po di tempo si perde tempo prezioso sottratto all'obiettivo comune, pertanto vi inviterei tutti a trascurare e/o IGNORARE chi in maniera faziosa interviene x scoraggiarci. nel frattempo ho agito, ho inviato a mio nome una mail ricognitiva della nostra posizione e delle nostre doglianze ad un sindacalista nazinale affinchè sulla base dei documenti allegati (bando, testi di interrogazioni parlamentari, ordinanze tar) possa perorare la nostra causa, se possibile ovviamente. mi sono fatto portavoce di tutti nella mail senza mettere i vostri nomi ovviamnete, ma se volete darmi una mano posso riinviarla con l'adesione nominale di tutti che ne dite? rispondetemi tutti in massa!!!! vorrei mettere sul forum il testo della mia mail ma visti gli infiltrati non lo ritengo opportuno se ci fosse un modo alternativo x farvela leggere comunicatemelo. che ne dite volete aderire mi date mandato a rimandarla anche con i nomi di coloro che si sono iscritti alla lista? penso non sia più tempo di inutili beghe, ma di passare all'azione. attendo ansioso le vostre risposte. ho dovuo agire esponendomi da solo xchè il tempo scorre, il prima non è mai come il dopo, le occasioni si perdono e poi ci si guarda in dietro delusi.
Commenta
-
Originariamente inviato da dorandia@tiscali.it Visualizza il messaggioCiao anche io sono idonea non ammessa lascio il mio nome per essere inserite nell'elenco.
-nome e cognome;
-e-mail;
-punteggio prima prova e seconda prova;
-regione per la quale hai concorso.
Commenta
Commenta