Originariamente inviato da janik
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggio[Sono d'accordo con te Janik.
Brava mi complimento per la risposta data a Mari2004!!
Commenta
-
Originariamente inviato da damaflo Visualizza il messaggioBuongiorno ragazzi, la proposta di Janik per me và bene, ma non voglio arrendermi O FAR DIPENDERE LA MIA LOTTA AD ENTRARE A FAR PARTE DEL TIROCINIO, da una risposta dell'AE. Mi spiego meglio, l'Agenzia delle Entrate è a conoscenza prima di noi se ci sono state delle rinuncie e se tale numero ha ridotto il numero dei posti messi a concorso e sa anche che deve fare lo scorrimento della graduatira qualora questo numero si riduce, perchè allora non si è ANCORA MOSSA? Quali sono le intenzioni dell'AE?
V
Lascio a voi le riflessioni del caso.
Intanto inviamo questa lettera come prima mossa, ma volevo ricordarvi che oggi pomeriggio incontro anch'io un avvocato amministrativista e sindacalista, e domani vi riferisco.
Non dobbiamo arrenderci c'è sicuramente chi vuole tutelare i nostri diritti.
la buona è che l'AE stia pensando di fare un'altro tirocinio con tutti gli idonei. così eviterebbero anche il probabile contenzioso con coloro che a seguito delle decadenza sarebbero duvuti essere richiamati.
la cattiva è che non ci calcolano affatto e noi ci attacchiamo al tram.
Commenta
-
ma io mi kiedo na cosa: ma xkè nn fanno dei concorsi "normali" senza soglie di sbarramento infra-concorsuali, tirocinii preventivi, prove orali postume e amenità del genere. Vogliono forse aumentare a tt i costi il contenzioso? Ma si facesse un bel concorso dove cn la sufficienza si va avanti e basta, si fanno le varie prove scritte e orali previste dal bando, si forma la graduatoria e buona notte. Poi se qcuno dei vincitori nn suxa il xiodo di prova, un calcio al qlo e vai cn lo scorrimento...e così fine di tt le diatribe...
Commenta
-
ragazzi vedo che da un po di tempo si perde tempo prezioso sottratto all'obiettivo comune, pertanto vi inviterei tutti a trascurare e/o IGNORARE chi in maniera faziosa interviene x scoraggiarci. nel frattempo ho agito, ho inviato a mio nome una mail ricognitiva della nostra posizione e delle nostre doglianze ad un sindacalista nazinale affinchè sulla base dei documenti allegati (bando, testi di interrogazioni parlamentari, ordinanze tar) possa perorare la nostra causa, se possibile ovviamente. mi sono fatto portavoce di tutti nella mail senza mettere i vostri nomi ovviamnete, ma se volete darmi una mano posso riinviarla con l'adesione nominale di tutti che ne dite? rispondetemi tutti in massa!!!! vorrei mettere sul forum il testo della mia mail ma visti gli infiltrati non lo ritengo opportuno se ci fosse un modo alternativo x farvela leggere comunicatemelo. che ne dite volete aderire mi date mandato a rimandarla anche con i nomi di coloro che si sono iscritti alla lista? penso non sia più tempo di inutili beghe, ma di passare all'azione. attendo ansioso le vostre risposte. ho dovuo agire esponendomi da solo xchè il tempo scorre, il prima non è mai come il dopo, le occasioni si perdono e poi ci si guarda in dietro delusi.
Commenta
-
se qualche ragazzo/a di buona volontà si mettesse alla ricerca sul sito della giustizia amministrativa alla lricerca di sentenze o ordinanze tar PERTINENTI alla nostra problematica gli o le sarei davvero grato , mi darebbe un grande aiuto. le mettete sul forum le valutiamo in sieme e poi evntualmente le inseriamo in un testo accuratamente predisposto da inviare a persone che otrebbero tutelare il nostro interesse legittimo. attendo risposta
Commenta
-
Originariamente inviato da bramatto Visualizza il messaggioragazzi vedo che da un po di tempo si perde tempo prezioso sottratto all'obiettivo comune, pertanto vi inviterei tutti a trascurare e/o IGNORARE chi in maniera faziosa interviene x scoraggiarci. nel frattempo ho agito, ho inviato a mio nome una mail ricognitiva della nostra posizione e delle nostre doglianze ad un sindacalista nazinale affinchè sulla base dei documenti allegati (bando, testi di interrogazioni parlamentari, ordinanze tar) possa perorare la nostra causa, se possibile ovviamente. mi sono fatto portavoce di tutti nella mail senza mettere i vostri nomi ovviamnete, ma se volete darmi una mano posso riinviarla con l'adesione nominale di tutti che ne dite? rispondetemi tutti in massa!!!! vorrei mettere sul forum il testo della mia mail ma visti gli infiltrati non lo ritengo opportuno se ci fosse un modo alternativo x farvela leggere comunicatemelo. che ne dite volete aderire mi date mandato a rimandarla anche con i nomi di coloro che si sono iscritti alla lista? penso non sia più tempo di inutili beghe, ma di passare all'azione. attendo ansioso le vostre risposte. ho dovuo agire esponendomi da solo xchè il tempo scorre, il prima non è mai come il dopo, le occasioni si perdono e poi ci si guarda in dietro delusi.
Per quanto riguarda la ricerca io non ho molto tempo e non ho molta pratica... infatti in passato ho fatto lo stesso appello!
Fildur, invece, mi ha dato l'idea di essere molto pratico e che sapesse farlo molto bene.
Commenta
Commenta