forse non mi sono spiegata bene...se io alla prima prova ho preso la sufficienza, cioè ho preso più di 24 , ma non ero tra i primi 300 e quindi non sono andata alla 2° prova, sono idonea alla prima prova con suff. ma alla 2° come si valuta l'idoneità?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà
Comprimi
X
-
Mi sono persa qualche passaggio: ho partecipato alla seconda prova per il Veneto ma non sono rientrata tra gli "eletti", non conosco tuttavia il mio punteggio. Mi spiegate come state agendo e cosa dovrei fare eventualmente? Sapete un pò ci sono rimasta male, perchè avendo superato la prima prova che, a mio avviso, testava, la preparazione oggettiva di un candidato, non superare la seconda è stato deludente.
Se potete aggiornatemi grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da ga79 Visualizza il messaggioforse non mi sono spiegata bene...se io alla prima prova ho preso la sufficienza, cioè ho preso più di 24 , ma non ero tra i primi 300 e quindi non sono andata alla 2° prova, sono idonea alla prima prova con suff. ma alla 2° come si valuta l'idoneità?
Commenta
-
Originariamente inviato da fildur Visualizza il messaggioRagazzi scriviamo una mail al ministro Brunetta. Io provo ad abbozzarla poi magari la integriamo tutti insieme e gli riempiano la casella postale. Attacco al potere AE.
On. Ministro,
mi pregio di sottoporre alla Sua attenzione una situazione che sembra dissonare con la politica di taglio alla spesa pubblica che il Governo ha inteso perseguire nella presente legislatura.
In data 8 febbraio 2008 l'Agenzia delle Entrate ha bandito una selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 1180 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività amministrativo-tributaria.
A seguito della selezione conclusasi nel mese di settembre 2008, numerosi candidati (tra cui il sottoscritto), pur avendo ottenuto l'idoneità, non sono stati chiamti per svolgere il successivo tirocinio, in quanto non rientranti nel numero dei posti messi a concorsi.
Orbene, si è tuttavia appreso, anche se informalmente, che l'Agenzia delle Entrate sarebbe in procinto di bandire un nuovo concorso, con le stesse modalità del succitato, al fine di assumere altro personale con la medesima qualifica.
Tale scelta non sembra essere linea con le politiche di tagli attuate dal Governo, atteso che non si comprende la ragione per cui, pur essendoci dei candidati idonei allo svolgimento del tirocinio, l'Agenzia delle Entrate ritenga necessario l'espletamento di una nuova procedura concorsuale.
Pur evitando logiche e banali considerazioni, Le chiedo quale sia il motivo che osti, anche alla luce DL 112/08, alla copertura delle eventuali carenze di organico mediante soggetti che la stessa AE considera idonei a svolgere il tirocinio, fase ultima e necessaria per assumere la qualifica per cui verrebbe bandito il nuovo concorso.
Distinti saluti.
Ovviamente integratela, modificatela io l'ho scritta in 5 minuti...
Direttore Centrale : Girolamo Pastorello
Email: dc.personale@agenziaentrate.it
Tel.: 06/5054.2393
Direttore di vertice: Antonio Palmieri
Sede: via Giorgione, 159 - 00147 Roma
ora cerco l'indirizzo di befera, il passaggio ai dirigenti e al direttore generale è obbligatorio
Commenta
-
Originariamente inviato da leon_1676 Visualizza il messaggioragazzi prima dobbiamo raggiungere un numero ragionevole,si mettono a ridere se siamo 20
Commenta
-
Originariamente inviato da perry Visualizza il messaggioMi sono persa qualche passaggio: ho partecipato alla seconda prova per il Veneto ma non sono rientrata tra gli "eletti", non conosco tuttavia il mio punteggio. Mi spiegate come state agendo e cosa dovrei fare eventualmente? Sapete un pò ci sono rimasta male, perchè avendo superato la prima prova che, a mio avviso, testava, la preparazione oggettiva di un candidato, non superare la seconda è stato deludente.
Se potete aggiornatemi grazie
perry ti capisco e spero di esserti d'aiuto: qui siamo tutti quelli che hanno passato entrambe le due prove con il voto minimo di 24 e che, ovviamente, non siamo stati chiamati a fare il tirocinio perchè non rientravamo nei posti previsti dal bando. Vogliamo che gli organi competenti valutino la possibilità di stilare una graduatoria nazionale da cui attingere anzichè bandire un altro concorso dello stesso tipo. Per fare ciò è necessario essere in molti altrimenti è più difficile che ci prendano in considerazione.
Se tu sei certa di aver superato entrambe le prove, inserisciti in questo elenco che ti allego.
(Per il punteggio non saprei...avresti dovuto chiedere all'epoca alla Direzione Reg. dove hai fatto il concorso...)
File allegati
Commenta
-
Originariamente inviato da bol Visualizza il messaggiocosì rischiamo di perder tempo
Commenta
-
Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggionon hai tutti i torti...
Commenta
Commenta