annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
    sono un ammesso con riserva al tirocinio in quanto abbiamo impugnato il bando per il limite del voto ,domani parto per la destinazione assegnatami, volevo informarvi che nella regione lombardia c'è stato un ragazzo che ha impugnato la graduatoria avendo raggiunto il limite minimo del 24 e tramite decreto è stato ammesso al tirocinio in attesa di sentenza, se posso esprimere la mia avete tutto il diritto di combattere per ciò che ritenete giusto!!! quando abbiamo proposto di far ricorso i nostri "colleghi" laureati ci hanno letteralmente aggredito (classica solidarietà tra meridionali!!!) e tra questi ci sono i soliti personaggi che cazzeggiano sui forum tutto il giorno (beati loro) esprimendo i loro pareri da 4 centesimi su circostanze che non li rigurdano (esprimere un'opinione secondo me è tutt'altro) a prescindere da quello che succederà cmq non vi precludete la possibilità di far valere i vostri diritti!! combattete uniti anche perchè di economico e snello questo concorso non ha assolutamente nulla visto che per 480 tirocinanti si profila l'esclusione da questo concorso (così come è scritto nel bando) e per i quali le casse della PA sborseranno borse di studio per un importo che supererà gli oltre 4 milioni di euro!!! se non cerchiamo di impedire che le PA possano fare i porci comodi loro non soltanto impedendo a tanti disoccupati di partecipare ad un concorso pubblico ma dilapidare cifre a dir poco spaventose attraverso veri e proprio ESPERIMENTI come questo un domani i concorsi rischiano di farsi a numero chiuso!!! combattete ragazzi e male che vada c'avete cmq provato!!
    Grazie mille per il sostegno e a te un grande imbocca al lupo per il tirocinio

Commenta

Drum 122 sei un grande.... mi complimento sinceramente per il coraggio che hai avuto ad impugnare il concorso ed etc. etc.
      Grazie, solo ora leggo il tuo messaggio che mi sta rincuorando e ti auguro in bocca al lupo per gli orali!!
      Questo bando l'ho fatto leggere ad un bravo avvocato amministrativista, il quale mi ha riferito a chiare lettere che, quest'ultimo in alcuni punti è illegittimo. Volevo chiederti gentilmente se avevi uno stralcio della sentenza che ti ammetteva a partecipare con riserva al concorso, ci faresti un grosso piacere.
      Ho intenzione di andare avanti anche se mi sono mossa con troppo ritardo perchè è la prima volta che partecipo ad un concorso e ho studiato tantissimo, e qualcosa di strano c'è.
      Ancora grazie

Commenta

sono un ammesso con riserva al tirocinio in quanto abbiamo impugnato il bando per il limite del voto ,domani parto per la destinazione assegnatami, volevo informarvi che nella regione lombardia c'è stato un ragazzo che ha impugnato la graduatoria avendo raggiunto il limite minimo del 24 e tramite decreto è stato ammesso al tirocinio in attesa di sentenza, se posso esprimere la mia avete tutto il diritto di combattere per ciò che ritenete giusto!!! quando abbiamo proposto di far ricorso i nostri "colleghi" laureati ci hanno letteralmente aggredito (classica solidarietà tra meridionali!!!) e tra questi ci sono i soliti personaggi che cazzeggiano sui forum tutto il giorno (beati loro) esprimendo i loro pareri da 4 centesimi su circostanze che non li rigurdano (esprimere un'opinione secondo me è tutt'altro) a prescindere da quello che succederà cmq non vi precludete la possibilità di far valere i vostri diritti!! combattete uniti anche perchè di economico e snello questo concorso non ha assolutamente nulla visto che per 480 tirocinanti si profila l'esclusione da questo concorso (così come è scritto nel bando) e per i quali le casse della PA sborseranno borse di studio per un importo che supererà gli oltre 4 milioni di euro!!! se non cerchiamo di impedire che le PA possano fare i porci comodi loro non soltanto impedendo a tanti disoccupati di partecipare ad un concorso pubblico ma dilapidare cifre a dir poco spaventose attraverso veri e proprio ESPERIMENTI come questo un domani i concorsi rischiano di farsi a numero chiuso!!! combattete ragazzi e male che vada c'avete cmq provato!!
        sai,io mi trovo nella stessa situazione,ed in un primo momento avevo pensato di presentare ricorso come hanno fatto altri...ma come credi che finirà?? credi davero che,ammesso che si vada avanti oltre il primo grado,il consiglio di stato darebbe ragione al ricorrente?non voglio illudermi,magari partecipare all tirocinio come "riservista" grazie ad un temporaneo provvedimento di sospensione della mia esclusione,e poi ritrovarmi senza nulla in mano....ma questa è solo la mia maniera di vedere le cose...mi danno solo fastidio notizie che leggo sparse in questo forum (che tralaltro è pubblico,mi pare...) e che vorrebbero far intendere questo ricorso come unica possibilità di entrare a lavorare in Agenzia..senza considerare il vittimismo che dilaga,sono sicura che la discriminazione avvenuta dal limite di voto sia stata cosa ben più grave dell'esclusione di tutti coloro che (compresa me!!!!) hanno superato il limite dei 24/30 ma non hanno occupato le posizioni utili in graduatoria...non siamo stati tutti all'altezza.punto.

Commenta

ragazzi, scusate ma non sono già decorsi 60 gg per impugnare la graduatoria?

Commenta

ci sono anch'io

Sono idonea non ammessa al tirocinio per il lazio
            File allegati

Commenta

Originariamente inviato da angetele Visualizza il messaggio
              Sono idonea non ammessa al tirocinio per il lazio

Aggiorna il file a pagina 18 perchè è aggiornato con nuove persone, quello che hai preso tu è quelo vecchio.

Commenta

Originariamente inviato da -mari-2004 Visualizza il messaggio
                sai,io mi trovo nella stessa situazione,ed in un primo momento avevo pensato di presentare ricorso come hanno fatto altri...ma come credi che finirà?? credi davero che,ammesso che si vada avanti oltre il primo grado,il consiglio di stato darebbe ragione al ricorrente?non voglio illudermi,magari partecipare all tirocinio come "riservista" grazie ad un temporaneo provvedimento di sospensione della mia esclusione,e poi ritrovarmi senza nulla in mano....ma questa è solo la mia maniera di vedere le cose...mi danno solo fastidio notizie che leggo sparse in questo forum (che tralaltro è pubblico,mi pare...) e che vorrebbero far intendere questo ricorso come unica possibilità di entrare a lavorare in Agenzia..senza considerare il vittimismo che dilaga,sono sicura che la discriminazione avvenuta dal limite di voto sia stata cosa ben più grave dell'esclusione di tutti coloro che (compresa me!!!!) hanno superato il limite dei 24/30 ma non hanno occupato le posizioni utili in graduatoria...non siamo stati tutti all'altezza.punto.
                mary se non avessimo impugnato il bando oggi cmq non staremmo a questo punto, sfidare la PA è una follia lo so anche io ma questo vuol dire dare la possibilità di fare tutto quello che vogliono perchè tanto non glielo impedirà nessuno!! il consiglio di stato strizza sempre l'occhio ai potenti e questo lo sappiamo ma i motivi che ci hanno spinto ad impugnare questa FOGNA, che loro con orgoglio chiamano bando, non sono una presa di posizione assurda ma in quanto disoccupati e laureati abbiamo trovato giusto imporre il nostro parere, la cosa che c'ha deluso è stato il numero di ricorsisti (50 circa) quando inizialmente sembrava che il numero fosse molto più elevato, per questo vi dico di rimanere uniti e cinvinti perchè più siete e più FARETE LA VOCE GROSSA!!! grazie a tutti per il vostro appoggio morale ce ne vorrà tanto per combattere I POTENTI!! crepi il lupo e l'ingiustizia e un grosso in bocca al lupo a voi!!!

l'ordinanza la potete leggere sul sito www.giustizia-amministrativa.it , clikkate sul TAR e selezionate TAR Lazio sede di Roma, poi su ordinanze e cercate quella con data 19/06/2008 tipo "sospensiva", dell'elenco che comparirà sarà il primo dal basso (200803039)

Commenta

ops

scusate...
                  File allegati

Commenta

l'ordinanza la potete leggere sul sito www.giustizia-amministrativa.it , clikkate sul TAR e selezionate TAR Lazio sede di Roma, poi su ordinanze e cercate quella con data 19/06/2008 tipo "sospensiva", dell'elenco che comparirà sarà il primo dal basso (200803039)
                    non riesco a visualizzarla
                    Se qualcuno riesce, x favore può postarla?

Commenta

penso che l'ordinanza cui si riferisce dru122 sia questa..
                      File allegati

Commenta

Sto operando...
                      X