annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scorrimento graduatoria tirocinanti non ammessi,lotta dura sarà

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi dobbiamo contattare qualche rappresentante importante della sinistra per avere una rappresentanza seria in Parlamento,le destre non ci ascoltano,se Brunetta vuole solo tagliare nel pubblico perchè bandire un nuovo concorso per tirocinanti quando ha tanti tirocinanti gà idonei??

Commenta

sarebbe utile sapere se oggi ci sono stati molti assenti ingiustificati. Qualcuno sa qualcosa in merito?

Commenta

[quote=marcusvis2003;251158]ragazzi dobbiamo contattare qualche rappresentante importante della sinistra per avere una rappresentanza seria in Parlamento,le destre non ci ascoltano,se Brunetta vuole solo tagliare nel pubblico perchè bandire un nuovo concorso per tirocinanti quando ha tanti tirocinanti gà idonei??
        Ciao Marcusvis, la posizione politica è molto relativa, ciò che conta che qualcuno sostenga la nostra lotta. Per quanto riguarda il concorso dove noi siamo risultati idonei non tirocinanti è stato bandito dalla sinistra, immaginati quanto interesse abbiano a farci rientrare....Inoltre, a titolo di cronaca proprio perchè la destra non farà altre assunzioni che devono assolutamente consentirci di partecipare agli orali di questo benedetto concorso. Ora vi è più chiaro?
        Per completare vorrei essere aiutata sotto l'aspetto giurisprudenziale per completare la nota da inviare al sottosegretario che potrebbe sostenere la nostra causa.Nell'elenco aggiornato risultiamo ancora in pochi....ci diamo una mossa!!!
        A dopo

Commenta

[quote=damaflo;251163]
          Originariamente inviato da marcusvis2003 Visualizza il messaggio
          ragazzi dobbiamo contattare qualche rappresentante importante della sinistra per avere una rappresentanza seria in Parlamento,le destre non ci ascoltano,se Brunetta vuole solo tagliare nel pubblico perchè bandire un nuovo concorso per tirocinanti quando ha tanti tirocinanti gà idonei??
          Ciao Marcusvis, la posizione politica è molto relativa, ciò che conta che qualcuno sostenga la nostra lotta. Per quanto riguarda il concorso dove noi siamo risultati idonei non tirocinanti è stato bandito dalla sinistra, immaginati quanto interesse abbiano a farci rientrare....Inoltre, a titolo di cronaca proprio perchè la destra non farà altre assunzioni che devono assolutamente consentirci di partecipare agli orali di questo benedetto concorso. Ora vi è più chiaro?
          Per completare vorrei essere aiutata sotto l'aspetto giurisprudenziale per completare la nota da inviare al sottosegretario che potrebbe sostenere la nostra causa.Nell'elenco aggiornato risultiamo ancora in pochi....ci diamo una mossa!!!
          A dopo
          ma chi ti dice queste cose!!!!!smettila con l'allarmismo,la destra non influirà assolutamente con il piano triennale dell'agenzia....parla con qualsiasi funzionario,e te lo confermerà...e basta con queste illazioni,non è giusto spaventare chi ha intenzione di studiare x il prossimo concorso con tanti sacrifici...nessuno critica la vostra iniziativa,ma gradirei lo stesso rispetto x chi,come me,non ha superato la seconda prova ed aspetta il prossimo concorso.
          grazie,e buona giornata.

Commenta

Non mi sembra che damaflo abbia fatto illazioni o abbia mancato di rispetto a qualcuno..non capisco perchè gente che non ha interesse in questa iniziativa o perchè è tirocinante o perchè non ha passato la seconda prova si ostini a offendere o a contrastare ciò che stiamo facendo.
            Cercate di non essere ipocriti perchè se foste nella nostra condizione vorrei vedere se vi comportereste allo stesso modo...pensateci.

Commenta

Originariamente inviato da rosa7 Visualizza il messaggio
              Non mi sembra che damaflo abbia fatto illazioni o abbia mancato di rispetto a qualcuno..non capisco perchè gente che non ha interesse in questa iniziativa o perchè è tirocinante o perchè non ha passato la seconda prova si ostini a offendere o a contrastare ciò che stiamo facendo.
              Cercate di non essere ipocriti perchè se foste nella nostra condizione vorrei vedere se vi comportereste allo stesso modo...pensateci.
              io sono nella vostra stessa identica posizione...ma non mi comporto sllo stesso modo...mi sembra meschino portare acqua al proprio mulino diffondendo notizie tendenziose e senza alcun fondamento,come il fatto che la destra bloccherà il prox concorso...nessono ha offeso nessono,il concetto di offesa al mio paese è un po' differente....l'allarmismo non lo condivido,volete farvi sentire?ok,fatelo,ma senza far credere che questo sia l'ultimo "treno" e che non ci saranno piu concorsi...se non sono rientrata in questo,e non andrò a fare il tirocinio x poche risposte sbagliate alla seconda prova,pazienza....mi rifarò al prossimo.....
              ripeto:buona giornata.

Commenta

sono un ammesso con riserva al tirocinio in quanto abbiamo impugnato il bando per il limite del voto ,domani parto per la destinazione assegnatami, volevo informarvi che nella regione lombardia c'è stato un ragazzo che ha impugnato la graduatoria avendo raggiunto il limite minimo del 24 e tramite decreto è stato ammesso al tirocinio in attesa di sentenza, se posso esprimere la mia avete tutto il diritto di combattere per ciò che ritenete giusto!!! quando abbiamo proposto di far ricorso i nostri "colleghi" laureati ci hanno letteralmente aggredito (classica solidarietà tra meridionali!!!) e tra questi ci sono i soliti personaggi che cazzeggiano sui forum tutto il giorno (beati loro) esprimendo i loro pareri da 4 centesimi su circostanze che non li rigurdano (esprimere un'opinione secondo me è tutt'altro) a prescindere da quello che succederà cmq non vi precludete la possibilità di far valere i vostri diritti!! combattete uniti anche perchè di economico e snello questo concorso non ha assolutamente nulla visto che per 480 tirocinanti si profila l'esclusione da questo concorso (così come è scritto nel bando) e per i quali le casse della PA sborseranno borse di studio per un importo che supererà gli oltre 4 milioni di euro!!! se non cerchiamo di impedire che le PA possano fare i porci comodi loro non soltanto impedendo a tanti disoccupati di partecipare ad un concorso pubblico ma dilapidare cifre a dir poco spaventose attraverso veri e proprio ESPERIMENTI come questo un domani i concorsi rischiano di farsi a numero chiuso!!! combattete ragazzi e male che vada c'avete cmq provato!!

Commenta

Grazie rosa7.
                  Lasciamo le questioni lanacaprina agli altri, cerchiamo delle motivazioni forti e valide affinchè allarghino queste benedette graduatorie e ci chiamino a fare il tirocinio.
                  Per tutti coloro che hanno interesse a questo tipo di lotta cercate di aggiornare l'elenco degli idonei non tirocinanti che io allegherò alla nota da inviare al sottosegretario che dovrà interessarsi della nostra situazione

Commenta

hai ragione damalfo non permettiamo a questi gufi di rallentare la nostra iniziativa, faremmo il loro gioco, mi rivogo a tutti coloro che sono nella nostra stessa situazione ISCRIVETEVI NUMEROSI! secondo te dovremmo scrivere la mail a Brunetta e chiedergli di essere coerente con la sua legge? come dice giustamente fildur?

Commenta

conosci qualche sindacalista che potremmo contattare magari in lombardia dove la graduatoria è più numerosa? il tempo stringe. grazie.

Commenta

Sto operando...
                      X