Originariamente inviato da lino3/4
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aperitivo a milano il 29 sera
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggionooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooo
mi sa che finirò per ammazzare il mio coinquilino!
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggiomi sa che finirò per ammazzare il mio coinquilino!
Ma anche lui è un tirocinante a Busto?
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggiocambiare coinquilino.....????
Ma anche lui è un tirocinante a Busto?
non ho ancora capito che se ti hanno assegnato a busto?!
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggiomi sa che ratman aveva in mente qualcosa di più movimentato!Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioRatman ha avuto una bellissima idea... x chi può permettersi di rimanere a Milano
veramente nn volevo fare nulla di "movimentato", anzi ho placato gli animi di chi, beato lui, aveva proposto un giro per i locali milanesi: nn mi sembrava il caso di presentarci il primo giorno di lavoro come la "brigata alcolisti"....
Si era proposto di fare un aperitivo, proprio perchè "tranquillo" il 29 sera, in modo che, dandoci appuntamento alle 7 di sera, massimo per le 8:30 si sarebbe potuto fare rientro a casa. Dando così a chi, come me (destinazione Como), dovrà viaggiare, la possibilità di rientrare in orario consono.
Cmq, le 2 cose nn sono alternative:
1) per chi come me il 29 andrà in via Moscova: caffè insieme prima di entrare
2) PER TUTTI QUELLI CHE SI TROVANO A MILANO (ANCHE DI PASSAGGIO, ANCHE SOLO PER TROVARE UNA VECCHIA ZIA):
IL 29 SERA ALLE 19.00 APERITIVO INSIEME(VI INFORMERO' SUL LOCALE)
ACCORRETE NUMEROSI!!!!!
Vs RAT
P.S. UCCIDI QUEL PITONE
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggioCmq, le 2 cose nn sono alternative:
1) per chi come me il 29 andrà in via Moscova: caffè insieme prima di entrare
Ok per il caffè al mattino.... facci sapere come, dove, quando...
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
P.S. UCCIDI QUEL PITONE
ben detto Rat !
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
Vs RAT
P.S. UCCIDI QUEL PITONE
Non ci avevo pensato,
forse avremo un tirocinante di meno a breve............
comunque, da buon rugbysta, verrò a milano o a como soltanto quando organizzerai una seria brigata alcolisti!
ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da lino3/4 Visualizza il messaggionon ci avevo pensato,
forse avremo un tirocinante di meno a breve............:d:d
comunque, da buon rugbysta, verrò a milano o a como soltanto quando organizzerai una seria brigata alcolisti!
Ciao
Un TERZO tempo nn si nega mai a nessuno!!!!!:dUltima modifica di RATMAN1975; 13-10-2008, 17:01.
Commenta
-
Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggiocerto!!!!
Un TERZO tempo nn si nega mai a nessuno!!!!!:d
Commenta
Commenta