annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperitivo a milano il 29 sera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aperitivo a milano il 29 sera

    PER TUTTI QUELLI DESTINATI A MILANO

    PER TUTTI QUELLI CHE IL 29 FIRMANO A MILANO

    STIAMO ORGANIZZANDO DI VEDERCI TUTTI, O QUASI TUTTI, INTORNO ALLE 19:00 DEL 29 IN UN LOCALE PER SALUTARCI E BERE QUALCHE COSA INSIEME!!!!!!!

    SE INTERESSATI, LASCIATE UN POST.
    SE QUALCUNO A PROPOSTE PER IL LOCALE: BATTA UN COLPO.
    DARO' MAGGIORI INFO APPENA SAPRO' QUALCOSA DI CONCRETO....

    COMO, PRESENTE!!!!!!!!!!!


    #2
    Per un avvenimento del genere io avrei proposto cena da Nobu.... Cmq io sn in Liguria e passo. Buon HH a tutti

    Commenta


      #3
      Ciao sono un collega che lavora in AE da 20 anni, sono in servizio a Milano 3, ho nella mia disponibilità un immobile, 2 camere e 2 servizi, l'immobile si trova fuori Milano ma è molto comodo con il treno e soprattutto molto conveniente (500€ al mese non arredato, 700 arredato), ideale x 4 persone, se senti qualcuno a cui può interessare dagli i miei contatti.
      Ciao Romeo 347 5377317, romeo.limadori@agenziaentrate.it; romeolimadori@alice.it

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        PER TUTTI QUELLI DESTINATI A MILANO

        PER TUTTI QUELLI CHE IL 29 FIRMANO A MILANO

        STIAMO ORGANIZZANDO DI VEDERCI TUTTI, O QUASI TUTTI, INTORNO ALLE 19:00 DEL 29 IN UN LOCALE PER SALUTARCI E BERE QUALCHE COSA INSIEME!!!!!!!


        SE INTERESSATI, LASCIATE UN POST.


        SE QUALCUNO A PROPOSTE PER IL LOCALE: BATTA UN COLPO.


        DARO' MAGGIORI INFO APPENA SAPRO' QUALCOSA DI CONCRETO....



        COMO, PRESENTE!!!!!!!!!!!





        Ciao Ratman...se l'invito è valido anche per chi firma il 30 io mi associo , dato che il 29 sarò a Milano.
        Sul forum "città di Milano" mi sembra che un ragazzo parlasse bene di un locale a Piazza Piola

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Isolana Visualizza il messaggio
          Ciao Ratman...se l'invito è valido anche per chi firma il 30 io mi associo , dato che il 29 sarò a Milano.
          Sul forum "città di Milano" mi sembra che un ragazzo parlasse bene di un locale a Piazza Piola
          NATURALMENTE!!!!!
          6 la benvenuta!!!!!
          Per il locale, siamo aperti ad ogni possibilità!!!!!
          Informati su quel locale.....
          Contattami anche su facebook, abbiamo formato già un buon gruppo, cerca UGO MAZZA!!!
          Ciao

          Commenta


            #6
            Ok, ti faccio sapere.
            Ciao Francesca

            Commenta


              #7
              locali per aperitivo

              il jazz su corso sempione.......o il radetzky a largo la foppa......altrim in zona navigli molto bello il mas......la mia adesione è scontata....

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da jus82 Visualizza il messaggio
                il jazz su corso sempione.......o il radetzky a largo la foppa......altrim in zona navigli molto bello il mas......la mia adesione è scontata....
                ok!!!!
                buona ogni proposta.
                Cmq decidiamo quando sapremo o - quanti verranno.
                anche tu cercami su facebook, così ti presento gli altri. siamo già una trentina abbondante

                Commenta


                  #9
                  Ciao io ci sono x l'ape....escluderei piazza piola (non è una bella zona la sera e troppo fuori mano), appoggio corso sempione e navigli conosco un pò di posti lì e sono zone più frequentate.

                  a presto

                  Commenta


                    #10
                    c sono anch'io...anche io appoggio corso sempione ...l'inizio del tirocinio si avvicina ...ansia, paura e felicità chi vincerà

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X