annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aperitivo a milano il 29 sera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CIAO!!!!!
    Ragazzi, guardate che saremo circa una cinquantina (stime approssimative)....
    ma questo jazz di corso sempione ha una sala abbastanza grande?
    a che altezza di corso sempione si trova?
    (scusate, ma a milano ho messo piede solo i giorni del concorso: ero alla stazione con il montone, colbacco, lampada da campeggio, perchè mi aevano detto che a milano c'è sempre la nebbia....)

Rat
    (saluti anche da totò e peppino..)

Commenta

Propongo anche il Noon (mi sembra si chiami così ) a piazza Cadorna. La sala al piano di sotto è molto grande. Ciaoooooooo

Commenta

Originariamente inviato da RATMAN1975 Visualizza il messaggio
        CIAO!!!!!
        Ragazzi, guardate che saremo circa una cinquantina (stime approssimative)....
        ma questo jazz di corso sempione ha una sala abbastanza grande?
        a che altezza di corso sempione si trova?
        (scusate, ma a milano ho messo piede solo i giorni del concorso: ero alla stazione con il montone, colbacco, lampada da campeggio, perchè mi aevano detto che a milano c'è sempre la nebbia....)

Rat
        (saluti anche da totò e peppino..)
        I locali in corso sempione sono tutti concentrati all'inizio dove sta l'arco della pace....io cmq non avevo letto che era il 29 pensavo fosse il 28 quando ho l'accoglienza. Il giorno dopo sarò già nell'ufficio di Gorgonzola e non so se faccio in tempo a rientrare. Sorry

Commenta

non posso esserci

Io sarò il 29 a Milano per l'accoglienza, ma non potrò trattenermi per l'aperitivo perchè mi sposterò subito a Morbegno!
          Cmq buon divertimento a tutti!

Commenta

Viste le difficoltà di alcuni tirocinanti di dover raggiungere la sede di assegnazione per il giorno successivo, perchè non si organizza una colazione per il 29 mattina ???

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              Viste le difficoltà di alcuni tirocinanti di dover raggiungere la sede di assegnazione per il giorno successivo, perchè non si organizza una colazione per il 29 mattina ???

Buongiorno cara LAdy, non posso far altro che quotarti... come sempre

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                Buongiorno cara LAdy, non posso far altro che quotarti... come sempre
                ch bello anche tu il 29 in via Moscova????

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

ch bello anche tu il 29 in via Moscova????

ceeeeertonon potevo mancare

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                    ceeeeertonon potevo mancare
                    allora mi offrirai il caffé...

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

allora mi offrirai il caffé...
                      ...è il minimo. Ciao

Commenta

Sto operando...
                      X