annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

importo netto borsa di studio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Informati per unababysitter almeno i bambini non vengono sballottati a destra e manca...

Commenta

Domanda importante:
      nei sei mesi di tirocinio verranno erogati i contributi previdenziali?

Commenta

Originariamente inviato da sole77 Visualizza il messaggio
        Domanda importante:
        nei sei mesi di tirocinio verranno erogati i contributi previdenziali?
        Casomai se ci verranno trattenuti!..... No la borsa di studio non è assoggettata a contributi previdenziali!!
        ciao
        P.

Commenta

Cari amici gisuto per non ripeterci :
          1. Per i dottori che non hanno familiari a carico la borsa di studio siu aggira sui 1.200 €.
          2. Non sono assolutamente ammesse trattenute previdenziali.
          3. Non sono assolutamente previsti contributi previdenziali ed assistenziali a carico del tirocinante e/o del sostituto di imposta.
          4. Durante il tirocinio è possibile percepire l'assegno di disoccupazione ordinaria in caso di licenziamento e non nel caso di dimissioni volontarie.
          I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
            Cari amici gisuto per non ripeterci :
            1. Per i dottori che non hanno familiari a carico la borsa di studio siu aggira sui 1.200 €.
            2. Non sono assolutamente ammesse trattenute previdenziali.
            3. Non sono assolutamente previsti contributi previdenziali ed assistenziali a carico del tirocinante e/o del sostituto di imposta.
            4. Durante il tirocinio è possibile percepire l'assegno di disoccupazione ordinaria in caso di licenziamento e non nel caso di dimissioni volontarie.

Durante il tirocinio, quindi, non ci verranno corrisposti tickets restaurant?

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
              Durante il tirocinio, quindi, non ci verranno corrisposti tickets restaurant?
              Caro Daf,
              in merito alla tua domanda non posso darti una risposta perchè francamente non la conosco.
              Ciao caro.
              I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da romasco Visualizza il messaggio
                Caro Daf,
                in merito alla tua domanda non posso darti una risposta perchè francamente non la conosco.
                Ciao caro.
                Grazie lo stesso e se qualcuno sapesse qualcosa...una precisazione, sono una "lei"

Commenta

Originariamente inviato da daf Visualizza il messaggio
                  Grazie lo stesso e se qualcuno sapesse qualcosa...una precisazione, sono una "lei"
                  Cara Daf, io farò il tirocinio in Veneto e nella mail che c'inviarono per tenerci buoni in cui veniva comunicata la data d'inizio del tirocinio ma non la sede c'era scritto che i tirocinanti avranno diritto ai buoni pasto...credo ke varrà ovviamente per tutte le regioni!!! ti riporto quanto c'era scritto:
                  "Il tirocinio avrà la durata di sei mesi e sarà retribuito con una borsa di studio di importo mensile pari a € 1.450,00 lordi. Sull´ammontare dei ratei della borsa di studio sono effettuate le ritenute erariali previste dalla legge. E´ corrisposto il buono-pasto al superamento delle sei ore giornaliere."

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                    Cara Daf, io farò il tirocinio in Veneto e nella mail che c'inviarono per tenerci buoni in cui veniva comunicata la data d'inizio del tirocinio ma non la sede c'era scritto che i tirocinanti avranno diritto ai buoni pasto...credo ke varrà ovviamente per tutte le regioni!!! ti riporto quanto c'era scritto:
                    "Il tirocinio avrà la durata di sei mesi e sarà retribuito con una borsa di studio di importo mensile pari a € 1.450,00 lordi. Sull´ammontare dei ratei della borsa di studio sono effettuate le ritenute erariali previste dalla legge. E´ corrisposto il buono-pasto al superamento delle sei ore giornaliere."
                    Ottima notizia. Thanks!

Commenta

Originariamente inviato da mercuzio77 Visualizza il messaggio
                      Ottimo Mercuzio, grazie per la notizia da te cortesemente riportata che completa così il quadro degli emolumenti in denaro ed in natura a favore dei "poveri" tirocinanti.
                      I.Santacrocelover

Commenta

Sto operando...
                      X