Originariamente inviato da panda70
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
chiara ma sei sicura di aver visto bergamo 1???
questa estate sono stata in vacanza in lombardia (vacanza intelligente... c'ero solo io...!) e sono passata davanti a bergamo2 che è di fronte alla stazione e bergamo1 che è vicino ad altri uffici e non mi ha fatto una cattiva impressione... sarà che da queste parti gli uffici cadenti sono all'ordine del giorno???
pensavo che potremmo chiamare come ha fatto qualcuno per chiedere qualche info.
spero faremo 3 mesi e 3 mesi.
Commenta
-
ps. confermo per i prezzi. mi sono iscritta ad un sito di stanze e mi arrivano alcune offerte più o meno i prezzi son quelli 300-350 con spese ovviamente per una singola. nei paesi limitrofi mi sembra si risparmi un pò.
...
curiosità: qualcuno di voi sale in macchina? o ci affidiamo a gambe e mezzi pubblici??
Commenta
-
Per superzac e lunatika
Sì ho visto BG 1, da fuori l'edificio non è male, ma prova a entrare nel cortile interno...Comunque le mie considerazioni sono alquanto inutili: è già bello avere la prospettiva di un posto di lavoro fisso. Vi confesso che inizio ad essere spaventata dallo scoglio esame orale: visto che prendono al tirocinio il 40% dei posti in più, non è così scontato essere nei famosi 480. Voi che ne pensate?
Commenta
Commenta