annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da panda70 Visualizza il messaggio
    Ciao, stamattina sono andata a dare una sbirciatina al posto di lavoro. L'edificio è un po' cadente...però gli uffici interni sembrano carini. Entrando dal portone principale, subito sulla destra che un accesso "dipendenti AE", quindi presumo che il primo giorno dovremo presentarci proprio lì. Ho chiesto l'orario d'entrata: dalle 7.45 alle 8.30, ma non so se per noi ci sarà un orario fisso.
    Per gli appartamenti, vi suggerirei anche di temporeggiare e vedere se qualche "collega" che già lavora lì ha qualcosa da proporvi. Tuttosommato, anche loro avranno ben fatto la stessa trafila e magari hanno lasciato liberi appartamenti che ora possono fare comodo a voi. La ricerca tramite agenzia è più veloce ma più dispendiosa
    Ciao quale ufficio sei andata a vedere?

Commenta

da quello che so io, per l'orario dipende dal nostro tutor. l'orario dalle 8 alle 15.45 è il migliore.

Commenta

allego di nuovo la lista perchè l'ultma non era completa
        File allegati

Commenta

ci sono anch'io!
          File allegati

Commenta

chiara ma sei sicura di aver visto bergamo 1???
            questa estate sono stata in vacanza in lombardia (vacanza intelligente... c'ero solo io...!) e sono passata davanti a bergamo2 che è di fronte alla stazione e bergamo1 che è vicino ad altri uffici e non mi ha fatto una cattiva impressione... sarà che da queste parti gli uffici cadenti sono all'ordine del giorno???
            pensavo che potremmo chiamare come ha fatto qualcuno per chiedere qualche info.
            spero faremo 3 mesi e 3 mesi.

Commenta

ps. confermo per i prezzi. mi sono iscritta ad un sito di stanze e mi arrivano alcune offerte più o meno i prezzi son quelli 300-350 con spese ovviamente per una singola. nei paesi limitrofi mi sembra si risparmi un pò.
              ...
              curiosità: qualcuno di voi sale in macchina? o ci affidiamo a gambe e mezzi pubblici??

Commenta

Ciao a tutti mi sono appena registrata ed ho aggiornato il file con i miei dati sono anche io alla ricerca di alloggio da condividere con una ragazza.....ah dimenticavo in bocca a lupo a tutti

Commenta

ecco il file
                  File allegati

Commenta

Ciao ragazzi, siccome giravano due file e alcuni nominativi sono stati omessi,inserisco aggiornamenti.
                    File allegati

Commenta

Per superzac e lunatika
                      Sì ho visto BG 1, da fuori l'edificio non è male, ma prova a entrare nel cortile interno...Comunque le mie considerazioni sono alquanto inutili: è già bello avere la prospettiva di un posto di lavoro fisso. Vi confesso che inizio ad essere spaventata dallo scoglio esame orale: visto che prendono al tirocinio il 40% dei posti in più, non è così scontato essere nei famosi 480. Voi che ne pensate?

Commenta

Sto operando...
                      X