la mattina il treno è puntuale di solito. comunque è meglio dell'autobus. con il treno si scende a Milano centrale e fuori dalla stazione c'è la metropolitana che è abbastanza comodo. non so se vi conviene stare a dormire a Milano, visti i prezzi degli alberghi (più cari di quelli di bergamo, che è tutto dire). a bergamo di fronte alla stazione ferroviaria cìè l'albergo Piemontese, che non è il grandhotel ma è decoroso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
vedo su internet che ci sono treni da bergamo alle 6.03 e 6.58 con arrivo a milano centrale rispettivamente alle 7.50 e 7.00.Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggiola mattina il treno è puntuale di solito. comunque è meglio dell'autobus. con il treno si scende a Milano centrale e fuori dalla stazione c'è la metropolitana che è abbastanza comodo. non so se vi conviene stare a dormire a Milano, visti i prezzi degli alberghi (più cari di quelli di bergamo, che è tutto dire). a bergamo di fronte alla stazione ferroviaria cìè l'albergo Piemontese, che non è il grandhotel ma è decoroso
Io sceglierei tra questi. Se volessi partire alle 6 sarei da sola?
Vabbè la devo smettere di essere sempre un pò esagerata
. Vada per quello che arriva alle 7.50 e poi taxi o metro.. o piedi
Commenta
-
sulla cartina di milano vedo che c'è indicata la metro verde n.2Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggioforse è meglio quello delle 6.58 così non si arriva trafelati a Milano. mi sembra, se non ricordo male, che per arrivare in moscova si prenda la metropolitana verde. comunque tra stasera e domani ne avrò conferma
Commenta
-
Non riesco ad aprire il tuo file ma non importa, saremo i primi lo stesso. Ho appena mandato il fax, visto che la raccomandata se l'è presa comodaOriginariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioragazzi vi allego la mappa della metro di milano così eliminiamo ogni dubbio. è sulla verde a pochissime fermate da milano centrale quindi... partiamo alle 6.58 e di sicuro saremo i primi!!!
Commenta
-
Ci sono anch'io sul 6.58, poi ho visto su Google maps che Via Moscova 4 è più vicino alla stazione di Turati, dunque propongo di prendere il metrò direzione San Donato e scendere alla seconda fermata. Ma voi siete stati contattati direttamente dall'Agenzia di BG? Io no. Immagino però che bisognerà prendere qualche accordo con i tutors!!! Se mai, il 31 si parte e poi man mano si vedrà. Per trovarci sul treno, potremmo salire tutti sulla seconda carrozza successiva alla motrice
Commenta
-
Vedo che ci sono diversi pugliesi...mi sono appena iscritto con l'intento di fornirvi informazioni varie sugli uffici/lavoro/sistemazioni...i sono di Bari e lavoro a Romano di Lombardia (BG) dal 99 nell'Agenzia delle Entrate...la mia mail è enzo.loiacono@tiscali.it Auguroni!!
Commenta

Commenta