la mattina il treno è puntuale di solito. comunque è meglio dell'autobus. con il treno si scende a Milano centrale e fuori dalla stazione c'è la metropolitana che è abbastanza comodo. non so se vi conviene stare a dormire a Milano, visti i prezzi degli alberghi (più cari di quelli di bergamo, che è tutto dire). a bergamo di fronte alla stazione ferroviaria cìè l'albergo Piemontese, che non è il grandhotel ma è decoroso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Lombardia (Bergamo e provincia)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggiola mattina il treno è puntuale di solito. comunque è meglio dell'autobus. con il treno si scende a Milano centrale e fuori dalla stazione c'è la metropolitana che è abbastanza comodo. non so se vi conviene stare a dormire a Milano, visti i prezzi degli alberghi (più cari di quelli di bergamo, che è tutto dire). a bergamo di fronte alla stazione ferroviaria cìè l'albergo Piemontese, che non è il grandhotel ma è decoroso
Io sceglierei tra questi. Se volessi partire alle 6 sarei da sola? Vabbè la devo smettere di essere sempre un pò esagerata . Vada per quello che arriva alle 7.50 e poi taxi o metro.. o piedi
Commenta
-
Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggioforse è meglio quello delle 6.58 così non si arriva trafelati a Milano. mi sembra, se non ricordo male, che per arrivare in moscova si prenda la metropolitana verde. comunque tra stasera e domani ne avrò conferma
Commenta
-
Originariamente inviato da lunatika777 Visualizza il messaggioragazzi vi allego la mappa della metro di milano così eliminiamo ogni dubbio. è sulla verde a pochissime fermate da milano centrale quindi... partiamo alle 6.58 e di sicuro saremo i primi!!!
Commenta
-
Ci sono anch'io sul 6.58, poi ho visto su Google maps che Via Moscova 4 è più vicino alla stazione di Turati, dunque propongo di prendere il metrò direzione San Donato e scendere alla seconda fermata. Ma voi siete stati contattati direttamente dall'Agenzia di BG? Io no. Immagino però che bisognerà prendere qualche accordo con i tutors!!! Se mai, il 31 si parte e poi man mano si vedrà. Per trovarci sul treno, potremmo salire tutti sulla seconda carrozza successiva alla motrice
Commenta
-
Vedo che ci sono diversi pugliesi...mi sono appena iscritto con l'intento di fornirvi informazioni varie sugli uffici/lavoro/sistemazioni...i sono di Bari e lavoro a Romano di Lombardia (BG) dal 99 nell'Agenzia delle Entrate...la mia mail è enzo.loiacono@tiscali.it Auguroni!!
Commenta
Commenta