annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia: città di Milano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    tra i tirocinanti per Milano 3 ci sono anch'io , il mio contatto è silvio_centomani@virgilio.it, oppure su msn sil100mani@hotmail.it
    cerco camera o letto

    Commenta


      #32
      un saluto a tutti
      sono Silvio da napoli e sono stato assegnato a milano 3. Ho 26 anni e cerco qualche futuro collega con cui condividere un'appartamento in zona
      questi sono i miei contatti: silvio_centomani@virgilio.it oppure msn sil100mani@hotmail.it

      Commenta


        #33
        Scusa ma sei una ragazza? Io sto cercando casa a milano con altre ragazze. Sono stata assegnata a milano 3.
        Se è così contattami perchè sono interessata a questo appartamento.
        Grazie ciao

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da tytico Visualizza il messaggio
          qualcuno di milano 3 è intenzionato a dividere casa??
          ce ne sarebbe una vicinissima all'ae a 1.350 comprese spese..
          100mq x 3 persone- 2 bagni-
          verrebbe 450 a mese..e se avete visto gli affitti dei monolocali nn è x niente male..
          Scusa ma sei una ragazza? Io sto cercando altre ragazze per dividere un appartamento a milano io sono stata assegnata a milano 3.
          Fammi sapere perchè l'appartamento potrebbe interessarmi.
          Grazie Ciao

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da kris81 Visualizza il messaggio
            io milano 3, accoglienza il 19 in via manin.
            ciao anch'io sono stata assegnata a milano 3 e ci vedremo il 19 in Dr via manin.
            Tu cerchi casa a milano o ti trovi già li?
            ciao

            Commenta


              #36
              ciao,
              anch'io sono stato assegnato alla filiale mi3, se avete bisogno di consigli per la zona dove alloggiare chiedete pure, vivo già a milano...

              Commenta


                #37
                ciao a tutti
                io sono stato assegnato a milano 3, sono stato convocato il 15, ma arrivo solo sabato 13
                se qualcuno ha modo di trovare un appartamento da dividere il mio contatto è giuseppe.ch@hotmail.it (è anche contatto msn)

                Commenta

                Sto operando...
                X