annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

se sei interessato a fare cambio...ecco i miei contatti:lauraciarcia@hotmail.com, 3391918187..fammi sapere

Commenta

Originariamente inviato da filostorob Visualizza il messaggio
      Ci sono novità?
      Io arrivo a Brescia il 27. Il 28 ed il 29 sono disponibile per vedere case
      Ciao sono gianluca ( capua- caserta); sono stato assegnato a brescia 1; anche io parto il 27. Se vuoi possiamo cercare casa insieme.
      Mail:ditella.g1975@libero.it
      cell:3338003693.
      Puoi lasciarmi anche la tua mail e cell?
      Ciao .

Commenta

mi farebbe piacere..solo che adesso devo capire come e quando poter fare questo scambio....io sono di aversa!!!!

Commenta

addiccato...se davvero sei interessato a sondrio fammi sapere..io a brescia ho i familiari...appena leggi fammi sapere per favore...3391918187,
          Laura.

Commenta

scusa se insisto..ma è importante...

Commenta

Ciao a tutti futuri colleghi di brescia 1.
              Oggi nessuno ha scritto nulla. Il giorno in cui inizieremo si avvicina e quindi immagino che il tempo stringe....probabilm sarete impegnati a fare le valigie prima di partire e a sbrigare le ultime cose compreso il ripasso degli argomenti (tempo permettendo).

Commenta

Originariamente inviato da battamalagna Visualizza il messaggio
                Ciao sono gianluca ( capua- caserta); sono stato assegnato a brescia 1; anche io parto il 27. Se vuoi possiamo cercare casa insieme.
                Mail:ditella.g1975@libero.it
                cell:3338003693.
                Puoi lasciarmi anche la tua mail e cell?
                Ciao .
                Io sono di Palermo. Sono già in parola con altri colleghi ma ovviamente ci possiamo aiutare tutti.
                filostorob@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da laurettacia Visualizza il messaggio
                  addiccato...se davvero sei interessato a sondrio fammi sapere..io a brescia ho i familiari...appena leggi fammi sapere per favore...3391918187,
                  Laura.
                  APPPOSTO!!!
                  addiccato@yahoo.it

Commenta

Oggi sono stato a Brescia. Mi sembra una citta' abbastanza vivibile e tranquilla. Si puo' notare anche una certo ordine e soprattutto pulizia lungo le strade. Il centro storico è molto carino pieno di bei negozi e molto movimentato.
                    Non poteva mancare la tappa al nostro futuro ufficio (Brescia 1) presso la famosa via marsala.
                    Entrando si possono subito notare manifesti di protesta contro il ministro Brunetta e la mancata distribuzione dei premi di produttivita' connessi al raggiungimento degli obiettivi....almeno non per tutti.
                    L'edificio è molto grande e sul lato destro è impressa una scritta poco piacevole...non anticipo nulla per non creare pregiudizi magari commenteremo dopo.
                    A parte questo le mie impressioni sulla citta' sono molto positive.

Commenta

Originariamente inviato da rossi46 Visualizza il messaggio
                      Oggi sono stato a Brescia. Mi sembra una citta' abbastanza vivibile e tranquilla. Si puo' notare anche una certo ordine e soprattutto pulizia lungo le strade. Il centro storico è molto carino pieno di bei negozi e molto movimentato.
                      Non poteva mancare la tappa al nostro futuro ufficio (Brescia 1) presso la famosa via marsala.
                      Entrando si possono subito notare manifesti di protesta contro il ministro Brunetta e la mancata distribuzione dei premi di produttivita' connessi al raggiungimento degli obiettivi....almeno non per tutti.
                      L'edificio è molto grande e sul lato destro è impressa una scritta poco piacevole...non anticipo nulla per non creare pregiudizi magari commenteremo dopo.
                      A parte questo le mie impressioni sulla citta' sono molto positive.
                      Cosa c'è scritto sul lato destro "APPPOSTO"?

Commenta

Sto operando...
                      X