annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio in Lombardia (BRESCIA E PROVINCIA)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao!

Ciao Bruno, io sono la ragazza di Reggio amica di M. L.! Anch'io sono a Brescia 1 ma salirò solo il 27 perchè non devo cercare casa, starò da parenti in un paese limitrofo. Ti allego il file con il database dei tirocinanti, così puoi contattare via e-mail gli altri ragazzi assegnati a Brescia .
    Se hai bisogno di qualcosa comunque il mio indirizzo è maryet@libero.it.
    A presto
    File allegati

Commenta

ciao io cerco casa a brescia
      mi hanno dirottato a brescia 1 contattami alla mail brunodestito@yahoo.it

Commenta

Originariamente inviato da bruno81 Visualizza il messaggio
        ciao io cerco casa a brescia
        mi hanno dirottato a brescia 1 contattami alla mail brunodestito@yahoo.it
        Tranquillo. Ci faremo i cianchi (ndr tante risate)
        APPPOSTO!!!

Commenta

Originariamente inviato da orlanio
          affittasi a milano stanza singola 396 euro al mese
          dal 1 dicembre 2008 (anche dal 15 novembre) affittasi stanza singola (circa 15 metri quadri) in via zuretti (parallela viale gioia), in appartamento arredato composto da 3 stanze singole, ampio ingresso, cucinotto, bagno e ripostiglio.

L’affitto mensile e’ di 396 euro, comprensivo di spese generali di condominio e riscaldamento. Sono esclusi solo i consumi di gas, elettricità e collegamento internet fastweb (se richiesto). Il condominio, inoltre, dispone di alcuni box comuni dove poter custodire biciclette e motorini (il tutto senza altri costi aggiuntivi).

L’abitazione è ben servita dai mezzi pubblici, in particolare a meno di cinque minuti si raggiunge la metro gialla (fermata sondrio), i tram 2 e 5, le circolari 90 e 91 e le fermate degli autobus 42, 43, 81. A circa dieci minuti a piedi invece si può disporre della metro verde e rossa.

Per ulteriori informazioni e per visitare l’appartamento telefonare al 3208487182 (i giorni feriali dopo le ore 16:00). Please no email
          p.s. Preferibilmente non fumatori.
          brescia, brescia, brescia!!!

Commenta

Io parto il 24 ed inizio così con una settimana di anticipo dall'inizio una possibile sistemazione.
            Trovo qualcuno di voi intenzionato a cercare un appartamento e che posso contattare tramite mail o meglio cellulare?

Commenta

Ciao Salvo, sono Gianluca; sono stato assegnato a brescia 1. Se vuoi contattarmi il mio indirizzo email è il seguente:
              ditella.g1975@libero.it.
              cell:3338003693. A presto.

Commenta

Originariamente inviato da battamalagna Visualizza il messaggio
                Ciao Salvo, sono Gianluca; sono stato assegnato a brescia 1. Se vuoi contattarmi il mio indirizzo email è il seguente:
                ditella.g1975@libero.it.
                cell:3338003693. A presto.
                Segnato

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                  Segnato
                  Anch'io sono a Brescia 1.
                  Segnati il mio indirizzo.
                  APPPOSTO?

Commenta

Originariamente inviato da Kono80 Visualizza il messaggio
                    'na quarantina?? e tutti gli altri dove sono? ragazzi fatevi vivi nn ci riduciamo all'ultimo per trovare sistemazione..... cerco potenziale coinquilino/i

ciao
                    anch io vado a brescia 1
                    cerco sitemazione parto stasera contattami sul msn 81bruno@live.it se ti va
                    mi hanno detto che tu hai troavtoa ad un ottimo prezzo

Commenta

Originariamente inviato da Salvo76 Visualizza il messaggio
                      Segnato
                      Ciao Salvo sono Gianluca. Puoi lasciarmi mail e cell. così ci organizziamo meglio?

Commenta

Sto operando...
                      X