Anche se ho deciso di andare a Firenze 3 invece di Empoli devo comunque prendere anch'io quel treno (salgo alla stazione di Montelupo), quindi spero che un posticino lo possiate riservare anche agli "stranieri" come me...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio a Empoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da andromeda Visualizza il messaggioPER MOIRA, FORMAY, MAILLOL:
ciao ragazzi, se volete andare tutti insieme a firenze il primo giorno, io saro' sul treno delle 7,47 (empoli), ultimo vagone, ultima carrozza, ultimo posto (se e' libero), ho i capelli corti biondo molto chiaro, un po' tipo spaventapasseri, non sono giovanetta, non so come mi vestiro', forse da signora per benino, devo indagare su cosa c'e' nell'armadio, in ogni caso avro' l'annuario 2008 in mano!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Alessio74 Visualizza il messaggioAnche se ho deciso di andare a Firenze 3 invece di Empoli devo comunque prendere anch'io quel treno (salgo alla stazione di Montelupo), quindi spero che un posticino lo possiate riservare anche agli "stranieri" come me...
ci dobbiamo pensare un po'......
ma sì dai, ti riserveremo un posticino
e anche per te valgono le istruzioni che ci dava andromeda: ultimo vagone, ultima carrozza!
Commenta
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioCi sarò anch'io.... ci troviamo sul treno...
Per MAILLOL... io mi son sistemata proprio ad empoli....vicino agenzia...e alla stazione... In bocca al lupo per ricerca....
ciao formay,
ti ho mandato una mail privata, l'hai ricevuta?
Commenta
-
Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggioCiao moira, niente mail : (
ci riprovo e ti do anche il mio indirizzo: minomoira@libero.it
ciao
Commenta
Commenta