annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio a Empoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggio
    raraggi/e.. sul 36bis e ter tranquillizzatevi, perchè sono procedure cosi complesse che farete gli spettatori e non sarete coinvolti, se non per pratiche molto, molto facili (es, giusto abbinare qualche versamento...) e sempre col tutor accanto..

    limitatevi a ripassare la parte teorica del bis e ter, cosa sono, a cosa servono, IN QUALE FONTE NORMATIVA SI TROVANO.. questo sì, fate bene a rivederle..
    se proprio non volete staccarvi dallo studio, iniziate col civile le commerciale...

    ibal
    ciao micky, grazie per tutti i consigli e l'incoraggiamento che ci dai!
    anch'io credo che sia meglio investire gli ultimi giorni di studio a tempo pieno che ci sono rimasti per rivederci qualcosa di civile o commerciale....per il tributario ci sarà tempo...6 mesi per l'esattezza!
    credo che mangeremo pane e tuir

    Commenta


      #22
      Ciao Andy, come va? Ciao Formay...hai trovato sistemazione?
      Io ancora alla ricerca.....ciao moira benvenuta tra noi!
      Scusate ma lunedi non bisogna essere a firenze...cosa bisogna fare ad empoli???

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
        Ciao Andy, come va? Ciao Formay...hai trovato sistemazione?
        Io ancora alla ricerca.....ciao moira benvenuta tra noi!
        Scusate ma lunedi non bisogna essere a firenze...cosa bisogna fare ad empoli???
        Ciao Maillol! Tutto bene, grazie... Si, ci vediamo a Firenze lunedi' 27, dal 28 saremo a Empoli.
        Ciao,
        Andy

        Commenta


          #24
          CIAO MAILLON,
          ANCORA DEVI TROVAR CASA???? NON è PROPRIO SEMPLICE....E I PREZZI NON SONO MODICI...

          VORREI DIRE A MOIRA CHE POSSIAMO TROVARCI SU TRENO DELLE 7.47... MAGARI SCRIVIMI SULLA MIA MAIL.... rosanna.raganato@gmail.com Ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme
          Ultima modifica di formay; 19-10-2008, 11:09.

          Commenta


            #25

            Maillol....sorry!!!!!!!

            Commenta


              #26
              Originariamente inviato da formay Visualizza il messaggio
              CIAO MAILLON,
              ANCORA DEVI TROVAR CASA???? NON è PROPRIO SEMPLICE....E I PREZZI NON SONO MODICI...

              VORREI DIRE A MOIRA CHE POSSIAMO TROVARCI SU TRENO DELLE 7.47... MAGARI SCRIVIMI SULLA MIA MAIL.... rosanna.raganato@gmail.com Ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme

              dopo ti scrivo un messaggio privatamente, così in settimana fissiamo. ti rispondo anche qui, così tengo su nel caso qualcun'altro volesse aggregarsi.
              anch'io prenderei il treno delle 7.47, tra l'altro dovrebbe essere quello su cui è andromeda!

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
                Ciao Andy, come va? Ciao Formay...hai trovato sistemazione?
                Io ancora alla ricerca.....ciao moira benvenuta tra noi!
                Scusate ma lunedi non bisogna essere a firenze...cosa bisogna fare ad empoli???

                ciao maillol, grazie del benvenuto!
                su empoli ha ragione formay, i prezzi non sono proprio bassi....forse potresti provare a cercare casa su san miniato o su ponte a elsa o castelfiorentino. sono serviti dal treno abbastanza bene: nella linea siena-firenze (dove si trovano ponte a elsa e castello) c'è un treno ogni mezz'ora. san miniato credo sia servito anche meglio, ma dovresti controllare, perchè non so se tutti i treni si fermano lì.
                se invece ti sposti verso firenze (es montelupo), credo che i prezzi siano su per giù gli stessi che a empoli.

                Commenta


                  #28
                  Grazie ragazze....in realtà me ne son reso conto che è abbastanza difficile trovare ma devo anche ammettere che non ho avuto modo di dedicarci tantisimo tempo....formay tu ti sei sistemata ad empoli mi par di capire? non appena mi sarò organizzato vi contatto così ci andiamo tutti insieme a fi...le mail sono sul database vero? che Voi sappiate siam solo noi 4 ad empoli?
                  se fosse così caro MICKY credo che per il calcetto dovrò aggregarmi a Firenze....a meno che non si facciano squadra miste...eheeh!!!

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da maillol Visualizza il messaggio
                    Grazie ragazze....in realtà me ne son reso conto che è abbastanza difficile trovare ma devo anche ammettere che non ho avuto modo di dedicarci tantisimo tempo....formay tu ti sei sistemata ad empoli mi par di capire? non appena mi sarò organizzato vi contatto così ci andiamo tutti insieme a fi...le mail sono sul database vero? che Voi sappiate siam solo noi 4 ad empoli?
                    se fosse così caro MICKY credo che per il calcetto dovrò aggregarmi a Firenze....a meno che non si facciano squadra miste...eheeh!!!
                    un altro giocatore?ottimo...mi sa che mi metto a fare il selezionatore come hobby!
                    peccato che non sia tra gli obbiettivi dell'ufficio, sennò l'avremmo raggiunto in quattro e quattrotto.....

                    Commenta


                      #30
                      PER MOIRA, FORMAY, MAILLOL:
                      ciao ragazzi, se volete andare tutti insieme a firenze il primo giorno, io saro' sul treno delle 7,47 (empoli), ultimo vagone, ultima carrozza, ultimo posto (se e' libero), ho i capelli corti biondo molto chiaro, un po' tipo spaventapasseri, non sono giovanetta, non so come mi vestiro', forse da signora per benino, devo indagare su cosa c'e' nell'armadio, in ogni caso avro' l'annuario 2008 in mano!!!
                      Ciao,
                      Andy

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X