Originariamente inviato da lysa82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio a Livorno
Comprimi
X
-
non so voi, ma io x un bilocale vado a spendere 600 euro...se poi ci metti le mensilità anticipate, la provvigione dell'agenzia, le spese x bolli e registrazione del contratto, il primo mese (il contratto parte dal 20 ott) spendo 2600 euro....inoltre devo fare l'allaccio della luce e la voltura dell'acqua, e non credo si facciano gratis...il gas non ce l'ho, bombola, condizionatori e caldaia elettrica......povera me....l'appartamento è ad 1km dall'agenzia e a 534 km da casa....speriamo valga la pena fare tutto ciò...
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggionon so voi, ma io x un bilocale vado a spendere 600 euro...se poi ci metti le mensilità anticipate, la provvigione dell'agenzia, le spese x bolli e registrazione del contratto, il primo mese (il contratto parte dal 20 ott) spendo 2600 euro....inoltre devo fare l'allaccio della luce e la voltura dell'acqua, e non credo si facciano gratis...il gas non ce l'ho, bombola, condizionatori e caldaia elettrica......povera me....l'appartamento è ad 1km dall'agenzia e a 534 km da casa....speriamo valga la pena fare tutto ciò...
Se ti può consolare io sono a più di 1000 km da casa....
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggionon so voi, ma io x un bilocale vado a spendere 600 euro...se poi ci metti le mensilità anticipate, la provvigione dell'agenzia, le spese x bolli e registrazione del contratto, il primo mese (il contratto parte dal 20 ott) spendo 2600 euro....inoltre devo fare l'allaccio della luce e la voltura dell'acqua, e non credo si facciano gratis...il gas non ce l'ho, bombola, condizionatori e caldaia elettrica......povera me....l'appartamento è ad 1km dall'agenzia e a 534 km da casa....speriamo valga la pena fare tutto ciò...
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggioveramente ancora non l'ho visto, dovrebbe essere un contratto transitorio della durata di un anno...
Commenta
-
si, mi sono affidata a loro perchè non sapevo come altro fare, e sono stati loro a propormi il transitorio...anche io non mi sono mai preoccupata di queste cose ed ora non so come muovermi, soprattutto per gli allacci, non so quanto ci vuole e mi piacerebbe che il 20,quando mi danno le chiavi, ci siano già luce ed acqua, cosicchè possa abitarci!!
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiosi, mi sono affidata a loro perchè non sapevo come altro fare, e sono stati loro a propormi il transitorio...anche io non mi sono mai preoccupata di queste cose ed ora non so come muovermi, soprattutto per gli allacci, non so quanto ci vuole e mi piacerebbe che il 20,quando mi danno le chiavi, ci siano già luce ed acqua, cosicchè possa abitarci!!
Commenta
Commenta