annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio a Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
    Si, Lucca col mio boy! In fondo non è che mi importasse molto della "location", mi interessava principalmente essere con lui... mi è andata decisamente bene!
    Poi nel viareggino ho visto prezzi delle case assurdi...
    eh, te l'avevo detto..da noi il mattone è salato..come il mare ...allora ci vediamo tutti il 29..e che Dio ce la mandi buona. Bye

Commenta

non so voi, ma io x un bilocale vado a spendere 600 euro...se poi ci metti le mensilità anticipate, la provvigione dell'agenzia, le spese x bolli e registrazione del contratto, il primo mese (il contratto parte dal 20 ott) spendo 2600 euro....inoltre devo fare l'allaccio della luce e la voltura dell'acqua, e non credo si facciano gratis...il gas non ce l'ho, bombola, condizionatori e caldaia elettrica......povera me....l'appartamento è ad 1km dall'agenzia e a 534 km da casa....speriamo valga la pena fare tutto ciò...

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
        non so voi, ma io x un bilocale vado a spendere 600 euro...se poi ci metti le mensilità anticipate, la provvigione dell'agenzia, le spese x bolli e registrazione del contratto, il primo mese (il contratto parte dal 20 ott) spendo 2600 euro....inoltre devo fare l'allaccio della luce e la voltura dell'acqua, e non credo si facciano gratis...il gas non ce l'ho, bombola, condizionatori e caldaia elettrica......povera me....l'appartamento è ad 1km dall'agenzia e a 534 km da casa....speriamo valga la pena fare tutto ciò...
        Anche a Lucca i prezzi sono questi..per fortuna noi dividiamo le spese...ma in ogni caso i primi 2 stipendi se ne vanno per coprire le spese... solo per i viaggi in Toscana ho già speso 800 euro, e ancora devo fare il viaggio del trasloco!
        Se ti può consolare io sono a più di 1000 km da casa....

Commenta

posso chiederti che tipo di contratto hai stipulato?

Commenta

veramente ancora non l'ho visto, dovrebbe essere un contratto transitorio della durata di un anno...

Commenta

veramente ancora non l'ho visto, dovrebbe essere un contratto transitorio della durata di un anno...
              Anche io pensavo di stipulare un contratto transitorio, ma non ne ho mai fatto 1 e in più sapevo che dovevano rispettare dei requisiti fissati da accordi locali tra associazioni di categoria...per il tuo ha fatto tutto l'agenzia immobiliare?

Commenta

si, mi sono affidata a loro perchè non sapevo come altro fare, e sono stati loro a propormi il transitorio...anche io non mi sono mai preoccupata di queste cose ed ora non so come muovermi, soprattutto per gli allacci, non so quanto ci vuole e mi piacerebbe che il 20,quando mi danno le chiavi, ci siano già luce ed acqua, cosicchè possa abitarci!!

Commenta

si, mi sono affidata a loro perchè non sapevo come altro fare, e sono stati loro a propormi il transitorio...anche io non mi sono mai preoccupata di queste cose ed ora non so come muovermi, soprattutto per gli allacci, non so quanto ci vuole e mi piacerebbe che il 20,quando mi danno le chiavi, ci siano già luce ed acqua, cosicchè possa abitarci!!
                  speriamo bene...grazie per le info. ciao

Commenta

......toc toc??
                    per livorno ancora nessuno?
                    ?? mi sembrava fossimo in 2 almeno... :-(

Commenta

Sto operando...
                    X