se lo fanno i lombardi, noi non siamo da meno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
tirocinio a Livorno
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggioa quanto pare siamo da meno.... o siamo di meno, a livorno siamo due.... e a quanto pare il 29 saremo quattro!!!!!
In realtà penso che il giorno dell'accoglienza saremo una quarantina, tutti distribuiti fra gli uffici della Toscana nord-ovest...cmq essendo l'ultimo gruppo, probabilmente arriveremo alla DRE già consci di quello che ci aspetta, visto le numerose talpe che ci sono nel forum...hasta la vista!
Commenta
-
lo credo anch'io.... certo che se è davvero dalle 9 alle 17.... e che ci devono di' in tutto 'sto tempo?????
sarò già a livorno il 27, dunque non avrò a disposizione internet.... sarà un salto nel buio... va bè, che si fa, ci si incontra tutti sul treno? chi arriva primo occupi almeno 3 posti!!!!
Commenta
-
In effetti 8 ore sono tante...prepariamoci qualche domanda intelligente da rivolgere a Ciriello !!
Cmq credo che cercheranno di instillarci i valori dell'Agenzia e ci parleranno dei nostri diritti e (soprattutto) dei nostri doveri durante il tirocinio....
Quanto al treno mi sa che nun ze pò fffa, perchè prendiamo due linee diverse...cmq dalla 9 alle 17 qualche spazzietto per approfondire la conoscenza reciproca tra noi tirocinanti non mancherà....un salutone
Commenta
-
Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggiolo credo anch'io.... certo che se è davvero dalle 9 alle 17.... e che ci devono di' in tutto 'sto tempo?????
sarò già a livorno il 27, dunque non avrò a disposizione internet.... sarà un salto nel buio... va bè, che si fa, ci si incontra tutti sul treno? chi arriva primo occupi almeno 3 posti!!!!
ibal!
Commenta
-
Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggioCiao Kyr, ciao Enrica!
Il 29 ci sarò anch'io!!!!!
Beh, LU non è romantica come Parigi o Venezia però vi troverete bene.
Ps. In passato ho scritto cose non belle del mio "capoluogo", però avendo girato un po' la Toscana devo ammettere che è una delle città migliori ...certo, la nostra costa è tutta un'altra cosa ....bye
Commenta
-
Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggioCiao, Laisa , ti hanno dato Lucca, vero?? Anche il tuo boy è con te?
Beh, LU non è romantica come Parigi o Venezia però vi troverete bene.
Ps. In passato ho scritto cose non belle del mio "capoluogo", però avendo girato un po' la Toscana devo ammettere che è una delle città migliori ...certo, la nostra costa è tutta un'altra cosa ....bye
Poi nel viareggino ho visto prezzi delle case assurdi...
Commenta
Commenta