annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tirocinio a Livorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

tirocinio a Livorno

se lo fanno i lombardi, noi non siamo da meno

a quanto pare siamo da meno.... o siamo di meno, a livorno siamo due.... e a quanto pare il 29 saremo quattro!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
      a quanto pare siamo da meno.... o siamo di meno, a livorno siamo due.... e a quanto pare il 29 saremo quattro!!!!!
      Vabbé, vorrà dire che giocheremo a briscola durante la pausa pranzo....

In realtà penso che il giorno dell'accoglienza saremo una quarantina, tutti distribuiti fra gli uffici della Toscana nord-ovest...cmq essendo l'ultimo gruppo, probabilmente arriveremo alla DRE già consci di quello che ci aspetta, visto le numerose talpe che ci sono nel forum...hasta la vista!

Commenta

lo credo anch'io.... certo che se è davvero dalle 9 alle 17.... e che ci devono di' in tutto 'sto tempo?????
        sarò già a livorno il 27, dunque non avrò a disposizione internet.... sarà un salto nel buio... va bè, che si fa, ci si incontra tutti sul treno? chi arriva primo occupi almeno 3 posti!!!!

Commenta

In effetti 8 ore sono tante...prepariamoci qualche domanda intelligente da rivolgere a Ciriello !!

Cmq credo che cercheranno di instillarci i valori dell'Agenzia e ci parleranno dei nostri diritti e (soprattutto) dei nostri doveri durante il tirocinio....

Quanto al treno mi sa che nun ze pò fffa, perchè prendiamo due linee diverse...cmq dalla 9 alle 17 qualche spazzietto per approfondire la conoscenza reciproca tra noi tirocinanti non mancherà....un salutone

Commenta

Originariamente inviato da enrica81 Visualizza il messaggio
            lo credo anch'io.... certo che se è davvero dalle 9 alle 17.... e che ci devono di' in tutto 'sto tempo?????
            sarò già a livorno il 27, dunque non avrò a disposizione internet.... sarà un salto nel buio... va bè, che si fa, ci si incontra tutti sul treno? chi arriva primo occupi almeno 3 posti!!!!
            non ti preoccupare perchè il tempo passa..passa.. mettici un'ora per il pranzo e il fatto che non saranno cosi fiscali, quindi ci sta che finirete prima delle 5, anche per darvi la possibilità di tornare un pò prima a casa per chi sta sede!

ibal!

Commenta

Ciao Kyr, ciao Enrica!
              Il 29 ci sarò anch'io!!!!!

Commenta

Ci manca un'altra persona per la briscola in 5 a pausa pranzo...

Commenta

Originariamente inviato da lysa82 Visualizza il messaggio
                  Ciao Kyr, ciao Enrica!
                  Il 29 ci sarò anch'io!!!!!
                  Ciao, Laisa , ti hanno dato Lucca, vero?? Anche il tuo boy è con te?
                  Beh, LU non è romantica come Parigi o Venezia però vi troverete bene.

Ps. In passato ho scritto cose non belle del mio "capoluogo", però avendo girato un po' la Toscana devo ammettere che è una delle città migliori ...certo, la nostra costa è tutta un'altra cosa ....bye

Commenta

Originariamente inviato da kyr09 Visualizza il messaggio
                    Ciao, Laisa , ti hanno dato Lucca, vero?? Anche il tuo boy è con te?
                    Beh, LU non è romantica come Parigi o Venezia però vi troverete bene.

Ps. In passato ho scritto cose non belle del mio "capoluogo", però avendo girato un po' la Toscana devo ammettere che è una delle città migliori ...certo, la nostra costa è tutta un'altra cosa ....bye
                    Si, Lucca col mio boy! In fondo non è che mi importasse molto della "location", mi interessava principalmente essere con lui... mi è andata decisamente bene!
                    Poi nel viareggino ho visto prezzi delle case assurdi...

Commenta

Sto operando...
                    X