ciao Signa, tutto bene? Era un po' che non ti si vedeva sul forum!!
Ciao Ppalaia....!!!!
Si effettivamente ho latitato per un pò... mi sono concesso delle sane, prolungate e spero "meritate" ferie prima del 27... Ormai siamo a -5... ora solo voglia d'iniziare...!!!
uhmm.. ma quel "capaci, simpatici, preparati" deriva da "sentito dire", o perchè magari sei venuto a trovarci..magari da contribuente/professionista.. uhmmmm.. eccosì abbiamo un osservatore mimetizzato eh?
ibal
la seconda ... per esempio ...sei te quello con l'orecchino ?
e poi ... " ibal " .... tradotto in vernacolo sarebbe .... ?
ms vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni, finalmente una partita all'altezza!!
e meno male Micky!!! Ieri sera .... ho temuto il peggio... ho avuto paura di aver parlato troppo presto.... mi stavo mangiando la lingua.... ma per fortuna è andato tutto bene!!!
Si effettivamente ho latitato per un pò... mi sono concesso delle sane, prolungate e spero "meritate" ferie prima del 27... Ormai siamo a -5... ora solo voglia d'iniziare...!!!
Buon per te Signa... io invece ho sgobbato ancora un po' per il vecchio lavoro... e non mi riesco proprio a staccare dal forum (anche se ho poco tempo).
sul 2-0 ho goduto come un riccio.. sul 2-1 ho cominciao a prendere il valium e già avevo presagi funesti di pareggio.. e invece abbiamo domato il Real..era ora.. ci voleva una partita all'altezza!
sul 2-0 ho goduto come un riccio.. sul 2-1 ho cominciao a prendere il valium e già avevo presagi funesti di pareggio.. e invece abbiamo domato il Real..era ora.. ci voleva una partita all'altezza!
Davvero!! Ma temo che quest'anno ci acconteremo di queste piccole soddisfazioni!!
Di nuovo un salutone!
P.
Commenta