ms vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni, finalmente una partita all'altezza!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana (Firenze)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioEntro velocemente per farvi un saluto....
ciao Signa, tutto bene? Era un po' che non ti si vedeva sul forum!!
Si effettivamente ho latitato per un pò... mi sono concesso delle sane, prolungate e spero "meritate" ferie prima del 27... Ormai siamo a -5... ora solo voglia d'iniziare...!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiouhmm.. ma quel "capaci, simpatici, preparati" deriva da "sentito dire", o perchè magari sei venuto a trovarci..magari da contribuente/professionista.. uhmmmm.. eccosì abbiamo un osservatore mimetizzato eh?
ibal
e poi ... " ibal " .... tradotto in vernacolo sarebbe .... ?
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggioms vieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni, finalmente una partita all'altezza!!
Un salutone
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da Signatrade Visualizza il messaggioCiao Ppalaia....!!!!
Si effettivamente ho latitato per un pò... mi sono concesso delle sane, prolungate e spero "meritate" ferie prima del 27... Ormai siamo a -5... ora solo voglia d'iniziare...!!!
un saluto anche a te!!
P.
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiociao prof.!
sul 2-0 ho goduto come un riccio.. sul 2-1 ho cominciao a prendere il valium e già avevo presagi funesti di pareggio.. e invece abbiamo domato il Real..era ora.. ci voleva una partita all'altezza!
Di nuovo un salutone!
P.
Commenta
Commenta