Originariamente inviato da jankees
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tirocinio Toscana (Firenze)
Comprimi
X
-
-
ciao
[QUOTE=Olga81;248234]Ciao a tutti...scusate la latitanza ma ho qualche problemino con il portatile...però vi seguo...da lontano ma vi seguo...
Micky76, mercoledì dovrei venire a Firenze e pensavo, quasi quasi, di fare un salto in tarda mattinata a Firenze3... mi faresti da Cicerone (se hai tempo, naturalmente)? O se sei oberato e vengo in zona magari potrei passare a fare la tua conoscenza...ma come ti trovo???[/QUOTE
ti ho risposto con email
per yankees:
non so se ti riferisci a questo.... comunque noi la soprannominiamo "banana" per la sua forma.. e giùcon i sorrisetti maliziosi.. ma è vero... comunque ormai è abbastanza diffuso come soprannome... ibal!!
Commenta
-
Ciao Micky76...gentilissimo e preciso come al solito... ora ti rispondo con una mail...
Ciao Signatrade, forse non si capiva ma ero alla ricerca di un cicerone non per la città ma per l'ufficio a cui sono stata assegnata (che poi è lo stesso in cui lavora già Micky)...comunque grazie per esserti "quasi" offerto Mi pare di ricordare che tu sia stato assegnato a Fi1...comunque se volessi dare un'occhiata anche agli altri uffici sei il benvenuto...altrimenti ci vediamo fra due lunedì in direzione!
Commenta
-
Originariamente inviato da micky76 Visualizza il messaggiocomincia il count-down: -7
..noi invece.. a presto!
Commenta
-
Originariamente inviato da jankees Visualizza il messaggiomai provato ad aprire una finestra al piano terra (o primo piano) a qualche metro da una fila interminabile di auto con motore acceso, fila che perdura per oltre un'ora ?
in bocca al lupo per il tuo tirocinio!
Commenta
-
Originariamente inviato da martino1981 Visualizza il messaggiofortunatamente me ne guardo dal provare.. la tua affermazione mi sembrava malaugurante, invece che ironica, per questo ti ho chiesto chiarimenti.
in bocca al lupo per il tuo tirocinio!
non è malaugurante ... è proprio cosi , e signatrade lo ha giustappunto confermato ....
te cerca di farti piazzare dal secondo piano in su ....
Commenta
-
per yankees:
non so se ti riferisci a questo.... comunque noi la soprannominiamo "banana" per la sua forma.. e giùcon i sorrisetti maliziosi.. ma è vero... comunque ormai è abbastanza diffuso come soprannome... ibal!!
2) ovviamente mi riferisco alla "banana"
3) aggiungo che a FI3 ci sono diversi giovani veramente capaci , preparati e soprattutto veloci !!! ... te sarai sicuramente uno di questi !
Commenta
Commenta