annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vademecum per il neoassunto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
    Lavoro dal 2002 in area servizi anche se mi occupo anche di processi lavorativi del controllo quali il contenzioso. Non ho mai fatto indagini bancarie. E' dall'anno scorso che stanno prendendo piede ma non sono ancora tanto diffuse. Per esempio, quest'anno sta tornando in auge l'accertamento sintetico partendo dalle liste "AU" che segnalano il possesso di auto da 23 CV fiscali in su (i SUV per esempio...) secondo una circolare diramata l'anno scorso. Dipende dai periodi...
    CIao. Ma cosa sono le liste AU?

    Commenta


      [quote=sweetlion;240221]
      Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio

      io lombardia...
      ahimè qui hanno preso 200 persone in più rispetto ai posti disponibili!!!!!

      sweet
      Eccomi!
      Io sono in Friuli VG , qua ci sono "solo" 28 tirocinanti in più, ma il rapporto è sempre quello...
      Spero che alla fine possano approfittare dell'occasione ed assumerci tutti!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggio
        purtroppo non a luino

        ma non credo molto lontano da lì ... Io sarò in prov. Di varese
        ciao io ho scelto gallarate e busto speriamo mi accontentino.....faro' da pendolare...anche tu abiti da quelle parti??

        Commenta


          Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggio
          ciao io ho scelto gallarate e busto speriamo mi accontentino.....faro' da pendolare...anche tu abiti da quelle parti??
          No, Tettuccina, non sono di quelle parti bensì della Campania.... ma presto, volente o dolente mi ci dovrò trasferire


          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

          Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

          [/COLOR][/B][/FONT]

          Commenta


            Le liste sono elenchi di codici fiscali di contribuenti secondo determinati criteri (la sigla identifica appunto il criterio). AU 'legge' ed incrocia i dati dei possessori di auto sopra i 23 CV, poi ci sono per esempio le liste per gli accertamenti sintetetici per incrementi patrimoniali che si formano incorciando gli atti notarili (che sono appunto registrati). Ovviamente, di solito, prima dell'invio dell'avviso di accertamento, si convoca il contribuente tramite questionario per chiedergli ulteriore documentazione. Chiaro?

            Commenta


              Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggio
              Le liste sono elenchi di codici fiscali di contribuenti secondo determinati criteri (la sigla identifica appunto il criterio). AU 'legge' ed incrocia i dati dei possessori di auto sopra i 23 CV, poi ci sono per esempio le liste per gli accertamenti sintetetici per incrementi patrimoniali che si formano incorciando gli atti notarili (che sono appunto registrati). Ovviamente, di solito, prima dell'invio dell'avviso di accertamento, si convoca il contribuente tramite questionario per chiedergli ulteriore documentazione. Chiaro?
              Grazie... sei stato chiarissimo, spero che le spiegazioni che ci verranno date durante il periodo del tirocinio lo siano altrettanto. In tal caso saremo a cavallo.

              Commenta


                lo porto su per noi nuovi tircinanti...ci sono informazioni interessanti!

                Commenta


                  grazie framir!
                  davvero utile ed interessante!

                  Commenta


                    bello e utile questo 3d!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X