Originariamente inviato da nuovilombardi
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vademecum per il neoassunto
Comprimi
X
-
[quote=sweetlion;240221]Originariamente inviato da silvia70 Visualizza il messaggio
io lombardia...
ahimè qui hanno preso 200 persone in più rispetto ai posti disponibili!!!!!
sweet
Io sono in Friuli VG , qua ci sono "solo" 28 tirocinanti in più, ma il rapporto è sempre quello...
Spero che alla fine possano approfittare dell'occasione ed assumerci tutti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da ladyangel Visualizza il messaggiopurtroppo non a luino
ma non credo molto lontano da lì ... Io sarò in prov. Di varese
Commenta
-
Originariamente inviato da tettuccina Visualizza il messaggiociao io ho scelto gallarate e busto speriamo mi accontentino.....faro' da pendolare...anche tu abiti da quelle parti??
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Le liste sono elenchi di codici fiscali di contribuenti secondo determinati criteri (la sigla identifica appunto il criterio). AU 'legge' ed incrocia i dati dei possessori di auto sopra i 23 CV, poi ci sono per esempio le liste per gli accertamenti sintetetici per incrementi patrimoniali che si formano incorciando gli atti notarili (che sono appunto registrati). Ovviamente, di solito, prima dell'invio dell'avviso di accertamento, si convoca il contribuente tramite questionario per chiedergli ulteriore documentazione. Chiaro?
Commenta
-
Originariamente inviato da nuovilombardi Visualizza il messaggioLe liste sono elenchi di codici fiscali di contribuenti secondo determinati criteri (la sigla identifica appunto il criterio). AU 'legge' ed incrocia i dati dei possessori di auto sopra i 23 CV, poi ci sono per esempio le liste per gli accertamenti sintetetici per incrementi patrimoniali che si formano incorciando gli atti notarili (che sono appunto registrati). Ovviamente, di solito, prima dell'invio dell'avviso di accertamento, si convoca il contribuente tramite questionario per chiedergli ulteriore documentazione. Chiaro?
Commenta
Commenta