questa nuova non la sapevo. effettivamente è più sensato fare tre mesi in un'area e tre nell'altra. grazie per aver chiarito!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Vademecum per il neoassunto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da manuking Visualizza il messaggioquesta nuova non la sapevo. effettivamente è più sensato fare tre mesi in un'area e tre nell'altra. grazie per aver chiarito!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPrego
...se le cose vanno bene non c'è motivo, se vanno male non ci sono scuse....
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiociao lady... ma alla fine in quale ufficio sei stata assegnata?
Ma non credo molto lontano da lì ... io sarò in prov. di Varese
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPurtroppo non a Luino
Commenta
-
Originariamente inviato da marcozbn Visualizza il messaggiocmq bene in bocca al lupo per tutto vedrai che il lavoro di certo ti piacerà e anche con i colleghi ti troverai bene!!!!
Sai, sono molto felice x te: quando ripenso all'anno scorso quando ho letto che eri riuscito a superare il concorso ed ora che leggo quanto ti piace il lavoro e quanto impegno c'hai messo, il mio cuore gioisce.
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioCrepi il lupo !
Sai, sono molto felice x te: quando ripenso all'anno scorso quando ho letto che eri riuscito a superare il concorso ed ora che leggo quanto ti piace il lavoro e quanto impegno c'hai messo, il mio cuore gioisce.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioPurtroppo non a Luino
Commenta
-
Lavoro dal 2002 in area servizi anche se mi occupo anche di processi lavorativi del controllo quali il contenzioso. Non ho mai fatto indagini bancarie. E' dall'anno scorso che stanno prendendo piede ma non sono ancora tanto diffuse. Per esempio, quest'anno sta tornando in auge l'accertamento sintetico partendo dalle liste "AU" che segnalano il possesso di auto da 23 CV fiscali in su (i SUV per esempio...) secondo una circolare diramata l'anno scorso. Dipende dai periodi...
Commenta
Commenta