...inoltre durante le prove di concorso ho osservato qualche giovane donna agente delle entrate e l'abbigliamento non mi sembrava così formale... una ragazza - peraltro giovane e carina - indossava un jeans blu scuro, scarpe in vernice blu scuro col tacco ed una camicetta a maniche a 3/4 a righe bianche ed azzurre infilata nel jeans.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioLa discussione è aperta a tutti: uomini e donne
Cmq è vero: un thread non basterebbe!!!
Magari la conclusione è che siamo noi uomini ad essere vanitosi!!!
Alcuni lo sono in modo maniacale e lo so...
ma tanti altri... siamo persone normali non dominate dall'incubo dell'abbigliamento!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioGrazie Pacci
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggio...inoltre durante le prove di concorso ho osservato qualche giovane donna agente delle entrate e l'abbigliamento non mi sembrava così formale... una ragazza - peraltro giovane e carina - indossava un jeans blu scuro, scarpe in vernice blu scuro col tacco ed una camicetta a maniche a 3/4 a righe bianche ed azzurre infilata nel jeans.
ora si va nel tecnico...
e ne capisco ben poco...
ihihih
Ritengo opportuno lasciarvi ai vs commenti!
Ciao ladyangel ed un abbraccio a Ppalaia...
Commenta
-
Originariamente inviato da mombellina Visualizza il messaggioCia Lady... io sono una ragazza, ho seguito un po' questa discussione e secondo me le ragazze non intervengono molto perchè per le donne c'è più scelta in termini di abbigliamento... anche con un jeans (ovviamente non strappato e non vistoso) abbinato ad una bella scarpa, un bel tacco, una camicetta, una giacca ed una bella borsa ce la si può cavare, no?
Onestamente io non ci ho ancora davvero pensato, ma tendo a prediligere la comodità piuttosto che l'estetica, quindi cercherò un giusto compromesso... non mi presenterò in tuta ma nemmeno in tallieur... tu che idea hai?
Io sarei orientata x un tailleur .... poi gli accessori faranno il resto!
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioLa discussione è aperta a tutti: uomini e donne
Cmq è vero: un thread non basterebbe!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggioVabbè...
ora si va nel tecnico...
e ne capisco ben poco...
ihihih
Ritengo opportuno lasciarvi ai vs commenti!
Ciao ladyangel ed un abbraccio a Ppalaia...
Commenta
-
Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggioSì, hai ragione, noi donne abbiamo più possibilità di cavarcela
Io sarei orientata x un tailleur .... poi gli accessori faranno il resto!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioRientro, adesso.... ma come, Lady, ringrazi solo Pacci?
MICA SARAI GELOSO???
Una bella persona come ladyangel...
è un patrimonio comune del forum!!!
E va tutelato e difeso sempre e comunque!
perchè è molto in gamba!
Commenta
-
Originariamente inviato da PPALAIA Visualizza il messaggioRientro, adesso.... ma come, Lady, ringrazi solo Pacci?
Però mi sa tanto che voi siete troppo di parte...
Ciao Pacci....
[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]
Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi
[/COLOR][/B][/FONT]
Commenta
Commenta