annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
    Ciao Ppà, insomma oggi non sono molto in forma.

Da qst discussione traspare chiaramente quanto noi ragazze non siamo per niente unite e poco inclini al dialogo e al confronto: ciò oltre a dispiacermi mi turba profondamente.
    Ti leggo un pò adombrata...

Cosa è capitato?

(non ho il tempo di leggermi tutti i post... pardon!)

Commenta

Ciao Ppà, insomma oggi non sono molto in forma.

Da qst discussione traspare chiaramente quanto noi ragazze non siamo per niente unite e poco inclini al dialogo e al confronto: ciò oltre a dispiacermi mi turba profondamente.

non ti preoccupare, lady. Se oggi non sei in forma presto lo sarai.... tutto passa... e per quanto riguarda il dialogo e il confronto femminile.... nulla ti dico, perchè potrei dire cose scontate.... aspetta fiduciosa, vedrai che qualche altra femminuccia interverrà...... mi sembrerebbe strano non sentir parlare le donne di vestiti....
      adesso ti saluto, devo andare via!
      ciao ciao
      P.

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
        Ti leggo un pò adombrata...

Cosa è capitato?

(non ho il tempo di leggermi tutti i post... pardon!)

Capitan Pacci, non le sfugge nulla...

Non è successo niente, constatavo solo la totale assenza di partecipazione del sesso femminile alla discussione... evidentemente le mie future colleghe hanno le idee ben chiare su come presentarsi e farsi ammirare nella loro miglior luce in direzione regionale e negli uffici in cui lavoreranno.

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
          Ammiro tanto la determinazione, le capacità e la voglia di emergere delle ragazze ma credo proprio che lo scontro continuo tra di voi (penso più che altro per gelosia) sia il vostro più grande limite!
          Vabbe ma Ladyangel è di tutt'altra pasta!!!
          E' una donna... ma secondo me con tutta una serie di attributi!!!
          Ed è in grado di comprendere ed accettare limiti e contesti che, mi auguro, dovrebbe già conoscere... forum o non forum!

Lady... vai avanti... tranquillaaaaaa!!!

Commenta

Originariamente inviato da mizio.crd Visualizza il messaggio
            Ammiro tanto la determinazione, le capacità e la voglia di emergere delle ragazze ma credo proprio che lo scontro continuo tra di voi (penso più che altro per gelosia) sia il vostro più grande limite!
            Condivido appieno.
            Non me la sento, però, di biasimare le fanciulle che, sul forum, si sono "esibite" meno di altre, preferendo mantenere una condotta più austera.
            I.Santacrocelover

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
              Vabbe ma Ladyangel è di tutt'altra pasta!!!
              E' una donna... ma secondo me con tutta una serie di attributi!!!
              Ed è in grado di comprendere ed accettare limiti e contesti che, mi auguro, dovrebbe già conoscere... forum o non forum!

Lady... vai avanti... tranquillaaaaaa!!!
              Grazie Pacci

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Non è successo niente, constatavo solo la totale assenza di partecipazione del sesso femminile alla discussione... evidentemente le mie future colleghe hanno le idee ben chiare su come presentarsi e farsi ammirare nella loro miglior luce in direzione regionale e negli uffici in cui lavoreranno.
                E scopri l'acqua calda... AHAHAH...

La differenza sarà determinata dalle competenze e dall'affidabilità!
                Pur comprendendo che anche l'occhio vuole la sua parte...
                A seconda di dove si va... la bella presenza e la minigonna... non è che contino tanto!!! Soprattutto negli uffici operativi...

Vai per la tua strada... e sii serena!!!

Commenta

Io personalmente non sono intervenuta perchè la discussione mi sembrava soprattutto tra uomini...di certo non mi dispiacerebbe se si parlasse di abbigliamento femminile!...ma un thread non basterebbe! Cmq io vorrei optare per un tajerino molto semplice e casual (insomma con una giacca non giacca) ma ancora non sono sicura perchè qui da me fa ancora caldino e in giacchetta si sta bene...in Lombardia ho qualche dubbio che sia così...magari mi ritrovo a indossare maglione e cappotto!!!

Commenta

Cia Lady... io sono una ragazza, ho seguito un po' questa discussione e secondo me le ragazze non intervengono molto perchè per le donne c'è più scelta in termini di abbigliamento... anche con un jeans (ovviamente non strappato e non vistoso) abbinato ad una bella scarpa, un bel tacco, una camicetta, una giacca ed una bella borsa ce la si può cavare, no?
                    Onestamente io non ci ho ancora davvero pensato, ma tendo a prediligere la comodità piuttosto che l'estetica, quindi cercherò un giusto compromesso... non mi presenterò in tuta ma nemmeno in tallieur... tu che idea hai?

Commenta

Originariamente inviato da ballet81 Visualizza il messaggio
                      Io personalmente non sono intervenuta perchè la discussione mi sembrava soprattutto tra uomini
                      La discussione è aperta a tutti: uomini e donne
                      Cmq è vero: un thread non basterebbe!!!

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Sto operando...
                      X