al massimo una foglia di fico!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Primo Giorno in AE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioIo penso di indossare i miei stivali portafortuna che sono neri lucidi con fibbie e tacco da 9 cm.
Poi sopra....dipende da come mi sveglio.
Magari solo le mezze maniche nere di cui il post precedente :-D
Commenta
-
Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggiodimmi che hai concorso per la lombardia.... ti prego!!
Commenta
-
Dopo un po di giorni di assenza dal forum ho letto tutta questa discussione e mi sono molto divertito.
Ora dico la mia:
credo che ognuno potrà vestirsi come meglio crede, ovviamente nei limiti della decenza e del rispetto per il lavoro che andremo a svolgere. Quindi vanno bene i jeans con camicia e maglione o cardigan (quest'ultimo tornato di moda), ma vanno bene anche giacca e cravatta (non però da testimoni di nozze). Per le donne credo sia più facile, quindi fate voi.
Si parlava anche di borse porta-documenti. Io ne ho una in pelle (molto bella) ricevuta in regalo per la laurea e MAI utilizzata. Vi dico cosa farò: la porterò di sicuro con me in Lombardia, il primo giorno la lascerò sicuramente a casa, poi per il resto del tirocinio se ci saranno documenti, libri, dispense o altro da portarsi dietro... POTRO' FINALMENTE USARE LA MIA BORSA DI PELLE!!! Altrimenti mi sa che la vendo su e-bay.Ultima modifica di Giallodv; 03-09-2008, 21:23.
Commenta
-
Io sono CFL e lavoro in un ufficio periferico del Veneto. Devo dire che nessuno nel mio ufficio veste in giacca e cravatta, nè all'area servizi, né all'area controllo, a parte qualche vecchio sporadico. Per il resto, tutti (compresi i giovani) con vestiti molto casual, che per noi ragazzi significa jeans e maglietta. Negli uffici grandi non so come funzioni, ma credo non vi siano grandi differenze.
Commenta
-
Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggioErrata corrige: ha concorso per la Lombardia , ma risiede in Piemonte. Sarà meridionale?
Per questo motivo sono abituata alle basse temperature...e ai vestiti "leggeri"
Commenta
-
Ciao a tutti. Io stò con chi ha detto che l'abito, per noi maschietti, sia una sorta di divisa da lavoro...io ho già lavorato in PP.AA. e a contatto con il pubblico, come credo che succederà in AE...vi assicuro che essere, cmq, "professionali" paga anche nei confronti delle persone che ricevete (apparirete più credibili!). Penso, però, che possa bastare abito con camicia (come ho sempre fatto e penso che sempre farò), rigorosamente senza cravatta! che ci farebbe sembrare un pò troppo impostati anche se alla fine ogni indumento deve saper essere indossato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rivels Visualizza il messaggioIo penso di indossare i miei stivali portafortuna che sono neri lucidi con fibbie e tacco da 9 cm.
Poi sopra....dipende da come mi sveglio.
Magari solo le mezze maniche nere di cui il post precedente :-D
Questa discussione sta prendendo una piega un pò strana... hehe!Clicco, dunque sono
Commenta
Commenta