annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Non vorrai mica contattare privatamente la Ladyangel?
    attento! mi sà voglia contattare te!

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Oramai siamo alle cozze....

Ciao a tutte/i
      Si vede che ancora l'estate non è terminata: lo spessore delle discussioni del forum risente ancora della (sacrosanta) vacanza pre-tirocinio.
      Per quel mi riguarda penso di presentarmi il primo giorno in giacca e cravatta: l'ho sempre fatto quando ho iniziato un nuovo lavoro e non voglio sottrarmi nemmeno stavolta a questa specie di rito "personale".
      In medio stat virtus dicevano i latini: credo che con un pò di buonsenso ognuno di noi troverà il modo più consono di presentarsi la mattina in ufficio.
      Rispettando, chiaramente, le scelte di ognuno.

Saluti
      Ultima modifica di werner77; 29-08-2008, 15:52. Motivo: Errore di digitazione

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
        Cara Ladyangel, ti seguo da un sacco di tempo...(soprattutto mi sono divertita a leggere le varie discussioni con il caro Geordie)...non ti ho mai scritto ma l'argomento, ora, merita ... e sento di essser stata chiamata in causa...
        prima di ogni altra cosa, volevo ringraziarti perchè sei una degna rappresentante del gentil sesso...per ciò che attiene la discussione ti dirò...il tailler fa sempre la sua figura...l'importante, però, è non sembrare troppo "seriosa"..
        P.S. io, però, non ho ancora deciso...volevo proprio "sfruttare" sta discussione...aspetto altri spunti per noi femminucce

Ciao Nadiap, sono felice ti sia divertita nel leggere le mie discussioni con il forumista Geordie (che tra l'altro conosci molto meglio di me).
        Tornando all'argomento "vestiario", come già detto il tailleur, a mio avviso, è la soluzione migliore e non preoccuparti x la "seriosità" : ci sono persone che non lo sembrerebbero comunque!

Il fatto che mi tu mi ritenga una degna rappresentante del gentil sesso, mi fa piacere

A presto.

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
          Ciao Nadiap, sono felice ti sia divertita nel leggere le mie discussioni con il forumista Geordie (che tra l'altro conosci molto meglio di me).
          Tornando all'argomento "vestiario", come già detto il tailleur, a mio avviso, è la soluzione migliore e non preoccuparti x la "seriosità" : ci sono persone che non lo sembrerebbero comunque!

Il fatto che mi tu mi ritenga una degna rappresentante del gentil sesso, mi fa piacere

A presto.

A presto cara...ora che ho fatto il "primo passo" non ti libererai facilmente di me... attendo altri confronti
          ...anche perchè sto forum è poco femminile....
          CIA'

Commenta

Originariamente inviato da nadiap Visualizza il messaggio
            A presto cara...ora che ho fatto il "primo passo" non ti libererai facilmente di me... attendo altri confronti
            ...anche perchè sto forum è poco femminile....
            CIA'
            fammi capire: avevi paura di parlare con me?????

confronti non c'è ne sono stati

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

fammi capire: avevi paura di parlare con me?????

confronti non c'è ne sono stati

Nooo...non solo proprio il tipo!!!!anzi...sono una che parla...davvero tanto...
              è vero che confronti non ce ne sono stati ma ora viene il bello!!!!
              ancora ciaooo
              ora devo lasciare il forum...ma ci sentiamo PRESTO!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
                Posso garantirti che per confezionare un abito di qualità (in puro lino irlandese o in cashmere pettinato, ad esempio) si rendono necessarie diverse e diverse centinaia di euro solo per la stoffa, la fodera, i bottoni e materiale vario...

Gli abiti di cui mi parli, sono pur sempre dei prodotti industriali; però, mi rendo conto che l'appeal dell'etichetta posa indurre tanti consumatori a ritenere che si tratti di prodotti di alto pregio.
                Non nego ciò che dici Geordie. L'utilizzo di certi materiali farà di sicuro lievitare il costo dell'abito.
                Ma qui non si voleva certo fare riferimento a quel genere di prodotto, non dobbiamo vestire un lord inglese, ma un dipendente statale .
                L'industrialità del prodotto, come tu la definisci, non implica di per sè la sua scarsa qualità.
                E' come fare un paragone tra una ferrari ed una mercedes. La prima è costruita con certe tecniche e certi materiali, esemplare per esemplare, l'altra è fatta su scala.
                Eppure sono sempre 2 ottime macchine, per quanto una possa essere superiore all'altra

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                  Non nego ciò che dici Geordie. L'utilizzo di certi materiali farà di sicuro lievitare il costo dell'abito.
                  Ma qui non si voleva certo fare riferimento a quel genere di prodotto, non dobbiamo vestire un lord inglese, ma un dipendente statale .
                  L'industrialità del prodotto, come tu la definisci, non implica di per sè la sua scarsa qualità.
                  E' come fare un paragone tra una ferrari ed una mercedes. La prima è costruita con certe tecniche e certi materiali, esemplare per esemplare, l'altra è fatta su scala.
                  Eppure sono sempre 2 ottime macchine, per quanto una possa essere superiore all'altra
                  Forse sarebbe più calzante il paragone tra una Ferrari e una Fiat o, a voler essere generosi, una Toyota.

Commenta

attento! mi sà voglia contattare te!

geordiefly@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Rocco77 Visualizza il messaggio
                      Hey walliò tornato dalle vacanze??
                      Quando ci sentiamo?ti ho chiamato da msn,ma mi sa che per i problemi di pc non ti è arrivata la mia chiamata.
                      Lunedì ora pranzo sentiamoci...
                      Cià walliò!
                      senza problemi avvisami prima di chiamarmi al solito ... cmq penso che andrò con le infradito i bermuda e la t-shirt con su scritto "MIMMO" e pure tu mi raccomando stile formentera cmq se vi posso dare un suggerimento la maggior parte dei dipendenti AE vestono come gli pare e ve ne accorgerete e se becco qualcuno con la valigetta gli faccio la pipì addosso fidatevi!! CIAO UALLIO'!!!

Commenta

Sto operando...
                      X