annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo Giorno in AE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geordie Visualizza il messaggio
    Prima bisognerebbe mettersi d'accordo sul concetto di bontà dell'abito. Comunque, una giacca di fattura sartoriale - ne parlo con cognizione di causa, dal momento che mio padre ha esercitato tale arte - la si riconosce tra mille e, di sicuro, non è reperibile alla Rinascente o presso strutture similari. Dei prezzi della stessa, neanche a parlarne, naturalmente.
    Concordo!
    Ma quanti impIegati si possono permettere il lusso di un abito di sartoria?
    Senza nulla togliere alla superiore qualità di questi ultimi, il concetto era che si possono trovare abiti discreti anche senza ricorrere, necessariamente, al sarto .
    Comunque io il primo giorno devo venire in smoking....poi per i giorni successivi deciderò!

Commenta

Conosco un sarto che con 1000,00 euro ti viene anche ad accompagnare in ufficio....

Commenta

[quote=Ladyangel;210081]poi dicono che la vanità è femmina....

Ciao Ladyangel

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio

Ciao Ladyangel
          ciao! discussione interessante...
          [FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

per quelli che vogliono entrare in un'ottica milanese, ben conosciuta e frequentata da coloro che vogliono/possono spendere qualche soldino in abbigliamenteo da uomo è la catena "boggi" (che comunque, preciso per geordie, non ha nulla a che fare con una sartoria).
            c'è anche l'outlet vicino alla sede ae di milano 2.
            certo, se poi qualcuno di voi vuole/può fare un saltino da campagna, lo trova in corso venezia angolo palestro.

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
              ciao! discussione interessante...
              ci vuole anche un pò di discussione leggera... tu come ti vestirai? se posso permettermi,naturalmente.

Commenta

Originariamente inviato da pokerissimo Visualizza il messaggio
                ci vuole anche un pò di discussione leggera... tu come ti vestirai? se posso permettermi,naturalmente.

io, al contrario di alcuni di voi, ritengo che ALMENO il primo giorno sarebbe opportuno indossare un tailleur e poi assumere un atteggiamento meno formale, in quanto semplici tirocinanti. Tu che ne pensi?

[FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Purple"]

Per farsi capire dalle persone, bisogna parlare prima di tutto ai loro occhi

[/COLOR][/B][/FONT]

Commenta

Originariamente inviato da Ladyangel Visualizza il messaggio
                  io, al contrario di alcuni di voi, ritengo che ALMENO il primo giorno sarebbe opportuno indossare un tailleur e poi assumere un atteggiamento meno formale, in quanto semplici tirocinanti. Tu che ne pensi?
                  Dal mio avatar ti rendi conto del modo in cui vado vestito...naturalmente essendo estate ho preso un pò di sole

Commenta

Originariamente inviato da pipapo Visualizza il messaggio
                    p.s. @geordie: senti mi fai un favore? ti faresti una foto con l'abbigliamento da primo giorno e me la posteresti in privato? grazie ^___^
                    Vorresti prendere ispirazione da me, eh? Non posso accontentarti, mi spiace.
                    In ogni caso ti garantisco, fin d'ora, che non è mia intenzione indossare una giacca sartoriale: non vorrei che il dirigente dell'ufficio o il tutor, invidiosi, cominciassero a guardarmi, fin dal primo giorno, con occhi cattivi.

Commenta

Originariamente inviato da The Witcher Visualizza il messaggio
                      Concordo!
                      Ma quanti impIegati si possono permettere il lusso di un abito di sartoria?
                      Pochi; a meno che, oltre allo stipendio da funzionario AE, non abbiano delle entrate extra.

Commenta

Sto operando...
                      X