annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tirocinio all'AE o lavoro in banca???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
    grande silvia!!! hai saputo dove ti hanno mandata???
    io non ho avuto tempo... domani vedo di chiamare...
    macchè, aspetto la raccomandata, ma domani telefono pure io...

certi post di prima mi indispongono

Commenta

Originariamente inviato da noiuno Visualizza il messaggio
      io sono attualmente impiegato in banca... sarò un futuro tirocinante... la banca mi ha concesso gentilmente l'aspettativa... il lavoro in banca non è il massimo... ecco perchè ho concorso in ae... se non dovesse andarmi bene... tornerò in banca!!! anche se spero che vada diversamente... è ovvio!!!

per quanto riguarda li tuo discorso... chi si sente ingiustamente disoccupato... faccia domanda in banca... penso sia più facile entrare, almeno la mia banca in questo periodo sta assumento moltissimi giovani...
      non vedo perchè una persona che (forse) vale meno di me debba entrare al posto mio all'AE solo perchè io ho già un posto di lavoro...

mi sembra un discorso poco opportuno!!! da vecchia sinistra!!!
      scusami se ne approfitto..in quale banca lavori? se in questo periodo sta assumendo magari potrei provare ad inviare il mio cv..sai..mi piacerebbe molto!!!grazie mille!!

Commenta

Originariamente inviato da dru122 Visualizza il messaggio
        non lo metto in dubbio ma quando leggo che c'è gente che al profondo sud lascia un posto in banca (parliamo di un contratto bancario/assicurativo a tempo indeterminato!!!!) per andare a fare il tirocinio all'ae non posso dire altro...
        Io non resisto alla tentazione di rispondere.

Il lavoro, per quanto debba sempre restare strumentale per la vita, deve rispondere alle nostre aspettative e regalare gratificazione ad ognuno di noi.

Quindi chi ha la fortuna di poter scegliere... non deve essere considerato un folle, sarà stato anche fortunato in passato, ma ha tutto il diritto di poter prendere le sue decisioni.

Non tutti VOGLIONO UN POSTO... c'è tanta gente che vuole anche le giuste soddisfazioni professionali!

Ed anche questo è da tenere in considerazione.

Ma questo è solo uno dei tanti punti di vista possibili.

Commenta

Originariamente inviato da Mlux Visualizza il messaggio
          scusami se ne approfitto..in quale banca lavori? se in questo periodo sta assumendo magari potrei provare ad inviare il mio cv..sai..mi piacerebbe molto!!!grazie mille!!
          è la banca popolare dell'emilia romagna...

www.bper.it è una bella banca... si lavora bene... se vai su questo sito... e segui gli opportuni link... puoi inviare il tuo curriculum online...

Commenta

Originariamente inviato da pacci Visualizza il messaggio
            Io non resisto alla tentazione di rispondere.

Il lavoro, per quanto debba sempre restare strumentale per la vita, deve rispondere alle nostre aspettative e regalare gratificazione ad ognuno di noi.

Quindi chi ha la fortuna di poter scegliere... non deve essere considerato un folle, sarà stato anche fortunato in passato, ma ha tutto il diritto di poter prendere le sue decisioni.

Non tutti VOGLIONO UN POSTO... c'è tanta gente che vuole anche le giuste soddisfazioni professionali!

Ed anche questo è da tenere in considerazione.

Ma questo è solo uno dei tanti punti di vista possibili.

Beh... sono in evidente conflitto di interessi ma... ti quoto in pieno

Commenta

capisco bene come la tua scelta possa essere difficile.. l'unica cosa che mi sento di dirti è un grosso in bocca al lupo!

Commenta

Originariamente inviato da tiz85 Visualizza il messaggio
                Volevo ringraziare werner77 per avermi raccontato la sua esperienza sicuramente mi sara'di aiuto e credo che tu abbia fatto bene a seguire quelle che erano le tue ambizioni.
                Di niente, sono contento che la mia esperienza personale ti sia stata d'aiuto.
                Se dovessi aver bisogno di altre info, scrivimi pure alla mia email: werner.ferrari@libero.it

Commenta

Sto operando...
                X